Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2010, 15:48   #2201
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
maledette scimmie, mi sa che per natale mi fanno spendere uno sproposito
ma la scimmia non era solo una ?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 15:55   #2202
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma la scimmia non era solo una ?
ora sono almeno 4 e si chiamano nell'ordine:
- crosshair 4
- impianto a liquido
- 5850 x crossfire
- ssd
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:01   #2203
Lino P
Senior Member

Quote:
- crosshair 4
- impianto a liquido
- 5850 x crossfire
- ssd
oddio, la mamma e il liquido non li vedo molto risolutivi, e il CF visti i giochi del momento non credo lo sfrutteresti...
L'unico componente che fa davvero la differenza è solo l'SSD, che da vigore tangibile a tutto il sistema...
Old 25-11-2010, 16:06   #2204
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio, la mamma e il liquido non li vedo molto risolutivi, e il CF visti i giochi del momento non credo lo sfrutteresti...
L'unico componente che fa davvero la differenza è solo l'SSD, che da vigore tangibile a tutto il sistema...
e lo so ma voglio cambiare la mia scheda mamma, voglio passare da sapphire ad asus gia da un pò il liquido è uno sfizio infatti (e penso rimanga solo quello) per la 5850 usate ormai si trovano a poco e presto uscirà crysis 2.... l'ssd dovrebbe arrivare prima di tutti
Old 25-11-2010, 16:10   #2205
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
- crosshair 4
- impianto a liquido
- 5850 x crossfire
- ssd
lascerei perdere la crosshair, la tua sapphire che costa un terzo ti tiene il phenom a 4ghz..

avendo "rogne" col xfire, ti consiglio la singola vga..
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:21   #2206
Lino P
Senior Member

Quote:
e lo so ma voglio cambiare la mia scheda mamma, voglio passare da sapphire ad asus gia da un pò il liquido è uno sfizio infatti (e penso rimanga solo quello) per la 5850 usate ormai si trovano a poco e presto uscirà crysis 2.... l'ssd dovrebbe arrivare prima di tutti
ormai dopo l'esperienza di mafia2 ed altri sequel illustri, mi aspetto anche un prodotto discreto, ma non certo un engine dedicato al pc, per cui dubito venga fuori un titolo in grado di sfruttare hardware high-end.
Il molty gpu tra l'altro lo sconsiglio apriori, visto che qui si han problemi di ottimizzazione anche in single.
tornando a crysis2, ha subito un posticipio, se ne parla a marzo, e sicuramente fino ad allora verranno fuori diverse vga interessanti, che con meno caonsumi e + stabilità, ti faranno sicuramente godere un titolo che sarà ripeto, probabilmente meno esoso del previsto...
Old 25-11-2010, 20:03   #2207
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Filu81 Guarda i messaggi
il mio sistema a liquido è artigianale , non è un kit già fatto ! radiatore tfc faser 240 con 2 nanoxia , wb ybris black sun , pompa laing 350 con vaschetta a top ... tutto penso di aver speso 300 euro ! Appena posso posto le foto ...

all'interno del case , sopra , c'è la ventola da 200 che spara aria fuori , in alto , e le due nanoxia sopra al radiatore tirano l'aria !
Ok, ho capito il perchè delle ventole esterne!!
Cmq bella storia l'impiantino che ti sei fatto... io per adesso resto "ad aria" magari il mio prossimo "picci-one" lo farò a liquido!
Old 25-11-2010, 20:05   #2208
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
- crosshair 4
- impianto a liquido
- 5850 x crossfire
- ssd
Se vuoi passo da te, catturo le 4 scimmie, e le libero in qualche sperduta valle alpina!!!
Almeno sarai lasciato in pace per un bel pò!!
Old 25-11-2010, 20:09   #2209
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Se vuoi passo da te, catturo le 4 scimmie, e le libero in qualche sperduta valle alpina!!!
Almeno sarai lasciato in pace per un bel pò!!
mi faresti un favore di quelli giganti si sono affezionate ste cavolo di scimmie
Old 25-11-2010, 20:22   #2210
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
mi faresti un favore di quelli giganti si sono affezionate ste cavolo di scimmie
Te lo faccio volentieri,, e così provo a vedere che sapore ha il salame di scimmia!!
E poi, vista la stagione.... mi sa che in valle resistono qualche ora!!
P.s. io sarei per una belal schedozza.. ma a singolo processore!!
p.s. non ti trovi bene con tuo supermegadissipatore?!
Old 25-11-2010, 20:33   #2211
Lino P
Senior Member

Quote:
Te lo faccio volentieri,, e così provo a vedere che sapore ha il salame di scimmia!!
bene
Old 25-11-2010, 20:36   #2212
minicooper_1
Bannato

Quote:
si mi trovo divinamente poi adesso che fa freddo le temperature sono ancora piu basse ed il fanbus regola le ventole in base alla temperature del case che è praticamente inudibile.... però a me piace cambiare ogni tanto
Old 25-11-2010, 20:46   #2213
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
si mi trovo divinamente poi adesso che fa freddo le temperature sono ancora piu basse ed il fanbus regola le ventole in base alla temperature del case che è praticamente inudibile.... però a me piace cambiare ogni tanto
Si, vedo che le scimmie ti attaccano su più fronti!!!
Anche io difficilmente rimango "fermo" e faccio sempre qualche cambiamento al pc, ma ultimamente ho deciso di far modifiche tutto sommato limitate per poter risparmiare e farmi il nuovo pc più spesso.. anche xchè punterei a raddoppiare la scrivania e mettere due pc in lan visto che alla fine anche un signor pc dopo un paio di anni vale gran poco a venderlo e cmq lo si può sfruttare per altri 3-4 anni tranquillamente!!
p.s. la mia voglia di smanettare la placo sabato che faccio il cambio di case a mio cognato!!
Old 25-11-2010, 20:50   #2214
minicooper_1
Bannato

Quote:
Si, vedo che le scimmie ti attaccano su più fronti!!!
Anche io difficilmente rimango "fermo" e faccio sempre qualche cambiamento al pc, ma ultimamente ho deciso di far modifiche tutto sommato limitate per poter risparmiare e farmi il nuovo pc più spesso.. anche xchè punterei a raddoppiare la scrivania e mettere due pc in lan visto che alla fine anche un signor pc dopo un paio di anni vale gran poco a venderlo e cmq lo si può sfruttare per altri 3-4 anni tranquillamente!!
p.s. la mia voglia di smanettare la placo sabato che faccio il cambio di case a mio cognato!!

urge anche a me la necessità di placare la mia voglia quasi quasi smonto e rimonto il mio 922 aahahahahahahha
Old 25-11-2010, 21:04   #2215
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
urge anche a me la necessità di placare la mia voglia quasi quasi smonto e rimonto il mio 922 aahahahahahahha
Fallo sennò ti ritrovi come me con 3 case, 3 dissipatori cpu e miriadi di ventole, 6 mouse, 3 tastiere... il tutto accumulato in meno di un anno!!!
Old 25-11-2010, 21:16   #2216
minicooper_1
Bannato

Quote:
Fallo sennò ti ritrovi come me con 3 case, 3 dissipatori cpu e miriadi di ventole, 6 mouse, 3 tastiere... il tutto accumulato in meno di un anno!!!
se metto qualche altra scatola del pc in giro penso che mi caccino di casa.... gia ho un armadio pieno di scatole e di pezzi vari...... ogni tanto mi viene quasi la voglia di rivendere completamente il mio e ricominciare da capo
Old 25-11-2010, 22:09   #2217
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Abbiamo la stessa "malattia"!
Old 25-11-2010, 22:35   #2218
Lino P
Senior Member

Quote:
se metto qualche altra scatola del pc in giro penso che mi caccino di casa.... gia ho un armadio pieno di scatole e di pezzi vari...... ogni tanto mi viene quasi la voglia di rivendere completamente il mio e ricominciare da capo
ci sono passato, passerà...
Old 28-11-2010, 10:05   #2219
ShuEleven
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare l'haf 922...ho notato che molti utenti hanno anche l'interno nero...io su i vari shop ho trovato solo con interni classici sull'argento...li avete pitturati voi? Poi vorrei un consiglio...quale fanbus mi consigliate per controllare le ventole? ho circa 30-40 euro da spendere...grazie
ShuEleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 11:10   #2220
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ShuEleven Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare l'haf 922...ho notato che molti utenti hanno anche l'interno nero...io su i vari shop ho trovato solo con interni classici sull'argento...li avete pitturati voi? Poi vorrei un consiglio...quale fanbus mi consigliate per controllare le ventole? ho circa 30-40 euro da spendere...grazie
L'hanno verniciato loro, non c'è di fabbrica uno versione nera, per il rheobus uno buono ed economico potrebbe essere il nzxt sentry 2
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian