Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 10:35   #2181
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Segnalo...
perdonate non posso provare nulla al momento, non essendo a casa...

SerieA TIM Kits Pack

Autore: Angelo93inter19

Cosa Fa:

Come si Installa:

SWEAT EFFECT 2PI V.1

Autore: 2pi

Cosa Fa:

Come si Installa:
This is an update from FIFA 12 Sweat patch version 0.
On this latest version you can see full sweat Effect on player body, face,hands, and legg. The Effect can affected in all match weather not only in the rain. Enjoy the game and dont asking about the lag and low specification caused this update.

How To Use:
1. Copy and extract the Data folder to: FIFA12/Game/ (if you have the older version it migh be replace it in to the folder)
2. Run FIFA12 Regenerator

Try and get the new FIFA 12 update from us.
Thanks to download:

Bring to You by the FIFA 12 EDITING GENERATION
"Agan 2pi, the Editing
"Agan TheArtMan, The Publishing

Our team is working hard to release this patch, so dont worry about ending of our job, we work for the FIFA 12 improvement...

Spesial Thanks:
EA Sport : Who has made the FIFA 12 being the revolutioner game on this year.

www.moddingway.com
www.Kaskus.US
FIFA 12 Patcher All Around The World.

FIFA 12 Its in The Game

BESIKTAS TEAM PATCH

Autore: fifanetworktr.com

Cosa Fa: Aggiunge la squadra turca Besiktas

Come si Installa: [...]

LOD 2PI V.0 EDITING GENERATION

Autore: 2pi

Cosa Fa: LOD = Level of Details

Come si Installa:
Hi, This is LOD (level Of Detail) for the FIFA 12 PC.
We made this to improve your FIFA 12 more better and realistic. Its really Highly recomended for the High PC specification. Dont telling us about the lag and low specification, because this pacth is not recomended for that.

How To Use:
1. Copy and extract the Data folder to: FIFA12/Game/
2. Run FIFA12 Regenerator

Our team is working hard to release this patch, so dont worry about the ending of our job, we will work for the next FIFA 12 improvement .
Try and get the new FIFA 12 update from us.
Thanks to download
qualkuno ha gia 'provato queste patch?
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:43   #2182
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Sto cercando dei Tutorial su Youtube per le punizioni di FIFA 12.
Non coincidono perfettamente con quanto hai quotato.
Forse quello è più per FIFA 11.

Comunque le uniche che non mi vengono bene sono quelle con effetto a DX e a SX.

Quelle a scendere, quelle rasoterra e quelle di potenza sono facili da padroneggiare.

Qualche suggerimento?
come si mette l'effetto nelle punizioni?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 10:47   #2183
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Si ci sono diverse versioni ma i colori dei campi sono completamente fuori dalla realtà e personalmente trovo molto più realistici (anche in termini di texture) quelli default....ho solo provato la versione che cambia tutto, magari giocando e facendo le varie prove con le altre versioni migliora, al limite prova...tanto ci metti 3 minuti a vedere se ti piace
Le ho provate, (la prima opzione) bisogna aggiustare un po' luminosità e contrasto ma una fatto ciò mi sembra diano una resa visiva decisamente più appagante, non ho visto i campi così rovinati con la pioggia, anche provando più stadi, boh....
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:18   #2184
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da vyuls Guarda i messaggi
nessuno riesce ad aiutarmi??? non riesco più a fare nessun tipo di partita online....
aggiornato fifa12 da origin?...aggiornato origin?
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:24   #2185
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
è uscita la vers. 8.3.1 di Origin (necessaria per BF3).

tra i fix vari introducono una versione beta di clouding...

sperèm non esploda tutto
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:30   #2186
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Potete dirmi i settaggi di default sugli aiuti nei passaggi & co? Ieri sera ci ho smanettato e ora non so più come giocavo prima
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:15   #2187
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Potete dirmi i settaggi di default sugli aiuti nei passaggi & co? Ieri sera ci ho smanettato e ora non so più come giocavo prima
E' tutto tutto tutto a 50 a default. Più facile di cosi!

In ogni caso, i modder stanno lavorando per inserire l'erba 3d anche ingame e non solo nei replay, bisogna aspettare.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:16   #2188
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi

In ogni caso, i modder stanno lavorando per inserire l'erba 3d anche ingame e non solo nei replay, bisogna aspettare.
Mi riferisco a passaggi cross e tiri, assistiti semi-assistiti e manuali
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:19   #2189
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma in questo gioco, per cambiare anche tattica e formazione prima di una partita e tenerla quindi per un po, è necessario scegliere la modalità calciatore e allenatore o si puo fare anche sciegliendo solo calciatore?
up
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 14:24   #2190
santu_karakiri
Member

Quote:

speriamo arrivi presto...se è vero che la resa su ps3 con erba 3d è molto piu' bella di quella standard pc version,con la nuova patch ci sara' da sbavare ad ogni partita
Old 21-10-2011, 14:32   #2191
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
speriamo arrivi presto...se è vero che la resa su ps3 con erba 3d è molto piu' bella di quella standard pc version,con la nuova patch ci sara' da sbavare ad ogni partita
Ma quelle sono pure idiozie. Vi pare che abbiano caricato le console di altri dettagli rispetto la versione pc? Ma per favore..
Old 21-10-2011, 15:12   #2192
santu_karakiri
Member

Quote:
Ma quelle sono pure idiozie. Vi pare che abbiano caricato le console di altri dettagli rispetto la versione pc? Ma per favore..
beh considerando come sono stati trattati gli utenti pc negli anni precedenti (vedi fifa 11 che non era altro che fifa 10 kon le rose aggiornate....) non mi sembrerebbe cosi' strano se ci avessero fatto sto smacco di non mettere l'erba in 3d,sia in game che nei replay...cmq io non ho mai visto la versione ps3 ma mi sto basando sulle considerazioni di questo forum.
Old 21-10-2011, 15:13   #2193
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
beh considerando come sono stati trattati gli utenti pc negli anni precedenti (vedi fifa 11 che non era altro che fifa 10 kon le rose aggiornate....) non mi sembrerebbe cosi' strano se ci avessero fatto sto smacco di non mettere l'erba in 3d,sia in game che nei replay...cmq io non ho mai visto la versione ps3 ma mi sto basando sulle considerazioni di questo forum.
Si, ma si sapeva che per pc era un porting pessimo da console, quest'anno no.
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 15:16   #2194
santu_karakiri
Member

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Si, ma si sapeva che per pc era un porting pessimo da console, quest'anno no.
quindi sta m*****a di erba 3d in game e nei replay nella versione ps3 c'è o non c'è?ke qualkuno sveli l'arcano.........
Old 21-10-2011, 16:19   #2195
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ti confermo che la versione ps3(quella che ho visto),ha i campi più realistici,la texture dei campi anche senza erba 3d è diversa dalla texture pc,esprime la senzazione di erba vera, mentre quella pc è piatta sia da lontano che da vicino,inoltre nella versione ps3 c'è l'erba 3d nei replay e in altre situazioni tipo rigori ecc,e l'effetto luce mi sembra migliore nella versione ps3...ora non sono il solo che ha notato questa cosa,fidatevi che è così.

Comunque la cosa più grave di fifa 12 pc/console è l'assenza dei falli,le uniche punizioni che batto sono quelle sui falli di mano,è scandaloso,i falli fanno parte del calcio, e grazie all'impacte engine sono spariti,spero che i modders trovino qualche parametro segreto per aumentare l'aggressività della cpu....

pses 6 per esempio ha una cpu che gioca e commette falli in modo molto realistico,a livello difficoltà alto aumenta il pressing della cpu e aumentano quindi i falli di quest'ultima,anche in maniera piuttosto cattiva,come del rtesto succede nella realtà,in fifa 12 a livello leggenda, la cpu non commette ugualmente falli e quando lo fa interviene sempre in maniera pulita,non si può vedere!!!
Inoltre anche quando siu gioca contro un amico i falli sono rarissimi come è rarissima la soddiffazione di tirare i calci di punizione!
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"

Ultima modifica di giampi80 : 21-10-2011 alle 16:26.
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:32   #2196
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Ti confermo che la versione ps3(quella che ho visto),ha i campi più realistici,la texture dei campi anche senza erba 3d è diversa dalla texture pc,esprime la senzazione di erba vera, mentre quella pc è piatta sia da lontano che da vicino,inoltre nella versione ps3 c'è l'erba 3d nei replay e in altre situazioni tipo rigori ecc,e l'effetto luce mi sembra migliore nella versione ps3...
L'erba 3d nei replay ce l'abbiamo pure noi. Il resto mi sembra tanto un effetto placebo.
Old 21-10-2011, 16:35   #2197
*Matty*
Junior Member

L'Avatar di *Matty*

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bulagna
Quote:
Originariamente inviato da *Matty* Guarda i messaggi
Ho un problema che credo solo qualche esperto di questo forum può risolvermi.
Ho messo tramite il Career Editor la possibilità di giocare le coppe dal primo anno, cambiando la stringa apposita da "1" a "0"...
Tutto ok, ma al 29 giugno della seconda stagione (quindi la sessione estiva, prima che inizi il secondo calciomercato del primo luglio) il gioco crasha e mi esce l'errore FIFACrashDump_CL942004
Cercando in rete pare sia dovuto ad un errore quando imposti la risoluzione, e suggeriscono di fixarlo cancellando il fifasetup e cambiando la risoluzione manualmente. Ma il mio problema non è dovuto a questo, altrimenti non mi si avvierebbe nemmeno il gioco. E invece ce l'ho solo con quella carriera salvata.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
qualche esperto?
*Matty* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 16:38   #2198
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Io ancora devo trovare un modo efficace per difendere , se contengo con A l'attaccante fa quello che vuole con LT, se contengo con LB + RT il mio difensore diventa troppo lento e vengo passato in velocità, se non premo niente la cpu non recupera mai palla, se raddoppio lascio dei buchi allucinanti!!! Il bello è che invece ci son certi a cui non si riesce nemmeno a tirare in porta e che appena fai un passaggio ti arrivano a deitro a 100 all'ora e ti contrastano quando se provo a farlo io vado a vuoto! Qualcun'altro è nella mia situazione o sono l'unico scarsone ??
Old 21-10-2011, 16:39   #2199
santu_karakiri
Member

Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
Ti confermo che la versione ps3(quella che ho visto),ha i campi più realistici,la texture dei campi anche senza erba 3d è diversa dalla texture pc,esprime la senzazione di erba vera, mentre quella pc è piatta sia da lontano che da vicino,inoltre nella versione ps3 c'è l'erba 3d nei replay e in altre situazioni tipo rigori ecc,e l'effetto luce mi sembra migliore nella versione ps3...ora non sono il solo che ha notato questa cosa,fidatevi che è così.

Comunque la cosa più grave di fifa 12 pc/console è l'assenza dei falli,le uniche punizioni che batto sono quelle sui falli di mano,è scandaloso,i falli fanno parte del calcio, e grazie all'impacte engine sono spariti,spero che i modders trovino qualche parametro segreto per aumentare l'aggressività della cpu....

pses 6 per esempio ha una cpu che gioca e commette falli in modo molto realistico,a livello difficoltà alto aumenta il pressing della cpu e aumentano quindi i falli di quest'ultima,anche in maniera piuttosto cattiva,come del rtesto succede nella realtà,in fifa 12 a livello leggenda, la cpu non commette ugualmente falli e quando lo fa interviene sempre in maniera pulita,non si può vedere!!!
Inoltre anche quando siu gioca contro un amico i falli sono rarissimi come è rarissima la soddiffazione di tirare i calci di punizione!
Sta cosa dei falli è vera anke se devo dire ke contro la cpu avro' giocato forse una volta..di solito o gioco online o kon amici a casa...beh con avversari in carne ed ossa i falli ci sono e come.
Old 21-10-2011, 16:42   #2200
santu_karakiri
Member

Quote:
L'erba 3d nei replay ce l'abbiamo pure noi. Il resto mi sembra tanto un effetto placebo.
io non la vedo l'erba 3d nei replay...vedo solo una texture piatta.ovviamente dettagli massimi e in full hd
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian