|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se si va in una sala classica, 2D senza digitale allora è 100 volte meglio guardarlo a casa su un impianto home teather ben fatto!
|
|
|
#2182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Anche uno schermo da cinema di parrocchia ti dà una sensazione di immersione maggiore di qualunque televisore o schermo da computer.
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
), se permetti messa giù così è una boiata pazzesca
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Tecnologia a parte, preferisco guardarlo a casa perchè se devo andare al cesso lo fermo. Se mi viene sete o fame altrettanto e senza spendere niente. Insomma PER ME guardarlo a casa mi da tutt'altre sensazioni. Se poi di grazia ci costruiscono i cinema IMAX se ne parlerà, ma fino a quel giorno, mi accontento del mio TV Full-HD e qualità Blu-Ray alla mano!.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Però la qualità a livello visivo (sonoro no mi caccerebbero dal palazzo Ho visto transformers 2 al cinema, a parte la trama, come effetti speciali rende immensamente di più su uno schermo Full-HD, tutti i particolari dei robot sono indistinguibili al cinema, mentre nello spezzone dei trailers apple Full-HD che ho guardato sulla televisione siamo a un altro livello come colori, profondità dell'immagine e dettaglio. Al cinema non mangio e non bevo, sto concentrato su quello che è il film
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 26-10-2009 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
|
Ok l'ho visto.
Premetto: ero fortemente prevenuto nei confronti di questo film. Dopo averlo visto posso dire che, se non si fosse chiamato "star trek" sarebbe stato un piacevole film d'azione fantascientfico, begli effetti speciali, storia scialba ma tutto sommato piacevole. Purtroppo, chiamandosi Star Trek, è definibile con una sola parola: bestemmia. Quindi, ero giustamente prevenuto nei suoi confronti e non posso che confermare tutto quanto detto in precedenza. Star Trek è finito.
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... benvenuto nel club...
|
|
|
#2188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ora manca il commento di giannola e siamo a posto! ![]() c'a'.'.a'.a'.a'.aa'.a''.a'.a'.a
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
preferisco la pellicola
|
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Scena tagliata della prigione Klingon...manco le voci tipiche di un Klingon ci hanno messo
Prigione Klingon
|
|
|
#2191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
allucinante... klingon con un casco tipo predator... se non dicessero che é la sottotrama Klingon potrebbero essere qualsiasi razza a caso. Che poi io capisco che Vulcaniani e Romulani sono forti fisicamente, ma tre Klingon armati tirati giú in 5 secondi netti da un prigioniero mi pare una gran ca@@ata. A parte le bestemmie su Star Trek in generale, questo film ha una trama veramente, ma veramente superficiale. La confezione per contro é estremamente ben fatta, quindi passa per gran capolavoro. Lo considero al pari di un film qualsiasi di Michael Bay... |
|
|
|
|
|
|
#2192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
spiegazione logica: i klingon ancora erano simili a umanoidi, e quindi non avevano ancora la fisionomia dei klingon attuali compresa la voce spiegazioni di sorcio JJ: il casco faceva figo, la voce?? perche' i klingon parlano???
|
|
|
|
|
#2193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2194 |
|
Senior Member
|
doppio
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 31-10-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Senior Member
|
Ah ho dimenticato di dire una cosa.
Le scene tra Spock e Uhura sono PA-TE-TI-CHE
|
|
|
#2196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cavolo t'ha disgustato proprio se lo ripeti 2 volte
|
|
|
|
|
|
#2197 |
|
Senior Member
|
Anche
ma è perchè non mi vanno gli script nella pagina e non ho potuto editare
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ma quindi ti sono piaciute?
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlamlamlamlaml
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
preferisco la pellicola