|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se domani Briatore non fa correre i suoi piloti,io me lo taglio
18/06/05 - 20:34 Flavio Briatore commenta la situazione Il suo punto di vista sui problemi di gomme Flavio Briatore Dopo le raccomandazioni rilasciate dalla Michelin relative all’utilizzo degli pneumatici ad Indianapolis, in seguito agli incindenti avvenuti durante le prove libere di venerdì e tuttora non del tutto spiegabili, Flavio Briatore ha chiarito la posizione del Team Renault F1 sulla situazione : "In questa situazione, appoggiamo pienamente la Michelin e gli sforzi che sta facendo per risolverla al meglio. Stanno spedendo via aerea pneumatici diversi da utilizzare nella gara di domani – gli stessi utilizzati a Barcellona per il Gran Premio di Spagna," ha spiegato Briatore. "L’autorizzazione al loro utilizzo non è stata ancora accordata; ma, se questa non fosse data, rifiuteremo di partecipare alla gara di domani. La sicurezza dei nostri piloti rimane la nostra priorità numero uno." Commento breve |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
a sto punto devo sperare che la fia accordi il permesso..
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
imho se volgiono cambiare le gomme dovrebbero permetterglielo, ma partono tutti dall'ultima fila (nel senso che dal 10° posto in poi stanno tutti i gommati michelin)
michelin ha fatto un errore, lo paga, senza alcun problema per i piloti
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Come al solito non si riesce a capire quanta benzina hanno le macchine Domani disegneranno un bel bersaglio sul muro della parabolica, i punti del gp verranno assegnati in base a chi lo centrerà meglio Cmq se in Spagna sui curvoni veloci erano le Bridgestone della Ferrari a spappolarsi, io non sarei così tranquillo neanche per il comportamento delle bridgestone. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fanno la parabolica a 50 km/h probabilmente arrivano in fondo, quindi non vedo il problema. Tra l'altro così non rischiano neanche di rompere il motore Poi cmq il rischio c'è per tutti, probabilmente a fine gara con le gomme consumate ne vedremo delle belle. Sia per i gommati Michelino che Bridgestone Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 19-06-2005 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 19-06-2005 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Tra l'altro io non mi sono minimanete lamentato del problema dell gomme ... può succedere ... non mi metto a piangere ed imprecare contro la Michelin ... dato che ci ha fornito fin ora delle ottime coperture ... ho solo espresso il mio disgusto nei confronti della diretta di Rai 2.
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Su dai calmini....
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto. Se entrassero così facilmente in temperatura le bridgestone saremmo a posto Speriamo che domani sia un bel gp, con Alfonso che si stampa stile Ralf sul muretto Oggi Briatore l'hanno inquadrato mentre Fisichella ha fatto meglio di Alonso ed è stato costretto a sorridere, essendosi accorto d'essere in onda! E' proprio un ..... Ciao, Alex P.S. Sembrerebbe che Schumacher non abbia solo un deca di benza. Però sapere cosa c'è dentro quei serbatoi è sempre un mistero, in parte anche per gli addetti ai lavori. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
x maxona , non intendo continuare la polemica.. penso che tu veda che io posto anche quando la Ferrari fa pena.. , infatti io sono abituato a seguire la F1 da quando avevo 10-11 anni e la Ferrari era molto scarsa in quegli anni , so cosa vuol dire soffrire e gioire anche se il tuo massimo obbiettivo è finire la gara oppure arrivare 4ti - 5ti , dunque non mi venire a spiegare cosa vuol dire patriottismo e attaccamento ai colori , ti sei offeso perchè ti è stato dato dell'esterofilo , sei un pò troppo esagerato nel prendertela in quel modo...e poi subito dopo , sei esagerato nel dare "dell'ignorante" ad altri... , perchè quel termine l'hai usato per primo tu , a me personalmente non importa nulla che tifi McLaren.. , ma come tu fai battute sulle "disavventure" delle altre scuderie , devi accettare se qualcuno fa battute sulla McLaren , oppure ti va di fare dell'umorismo solo quando vuoi tu ? cmq tagliamo corto io parlo solo di F1.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-06-2005 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Cmq grandissimo Trulli , gran poleeeeee...
anche se con 3 gocce di vecchia romagna nel serbatoio... |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho sentito al TG5 che la Michelin ha scritto una lettera alla FIA in cui dice: o mettete una chicane sulla parabolica per rallentare le vetture o le scuderie michelin non corrono
La decisione definitiva si saprà alle 10 in America, 17 in italia |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Sarebbe una grande stronzata...
Fossi nella Ferrari manderei una lettera alla fia con scritto: Dalla prossima settimana noi si corre con le slick, cambiamo quanti motori ci pare, magari si usa pure il turbo....sennò non corriamo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
io mi chiedo come ha fatto trulli a perdere solo 2 decimi nella parte mista cn 10 km/h in + di velocità max.. cmq era no spettacolo, al secondo intermedio quando raikko aveva 0.60 mille di vantaggio si sapeva ampiamente che nn ce l'avrebbe fatta:d 10/15 km/h in + si fanno sentire..
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa richiesta se fosse accettata , sarebbe come uccidere questo circuito..che ha come caratteristica principale proprio la parte parabolica dell'ovale... mi pare un pò esagerata come richiesta da parte della Michelin.. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Dai ragazzi, state calmini.
Cmq von soch parte 5°, non male, sbarrico parte 7°, in partenza si perderà qualche posizione come al solito, vediamo come va domani. Non vedo perchè attaccare così trulli, nel giro secco è molto bravo, se parte con poca benzina è per cercare di scappare all'inizio e togliersi il gruppo dalle palle almeno all'inizio, la toyota ha una gran velocità nel rettilineo e non perde praticamente un c***o nella parte mista, hanno trovato un buon bilanciamento, raikko però è in gran forma, gli altri hanno un bel distacco. Si preannuncia una bella gara. Alfonso parte 6° e fisico gli è ancora davanti
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Ma dai che cazzata, della serie "se io ho i problemi, gli altri devono adeguarsi piuttosto che risolverli".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

anche se con 3 gocce di vecchia romagna nel serbatoio...