|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qui è anche tardi per la neve... in val Gardena, a 30 km da qui, nevicava già a settembre
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Incredibile, nevica anche a Cento, ma in città no... sfiga, eh?
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Stava nevicando che era una favola, riusciva ormai anche ad attaccare dove era bagnato ...... e si è ritrasformata in pioggia.
Secondo me è gpc che a forza di scaldarsi perchè lui non ha la neve, mi ha fatto salire di mezzo grado la temperatura del nordest
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Certamente, vi sto gufando all'inverosimile, perchè non è possibile che piova con 1.7 gradi e nevichi con 4
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
qua 15 cm .. e continua a nevicare
era tanto che a novenbre nn faceva cosi' tanta neve in vallata
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
continua a nevicare da stanotte senza smettere, mi sono congelato
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
qui tranquillo niente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ha smesso un paio di ore fa, accumulo di circa 25 cm
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
inizio a preparare lo snowboard per domani
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Fate schifo, qui ha smesso pure di piovere
|
|
|
#214 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
A Bologna ha smesso..un 15 cm..ma essendoci 1 grado si sta sciogliendo già adesso
Ci vorrebbe una bella gelata da -5.. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascia perdere le gelate, tanto la neve viene messa ai lati della strada, i marciapiedi diventano scivolosi e si formano i cumuli tutti sporchi.. no no speriamo venga un bel sole e sciolga tutto. |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
abbiamo un anti-neve, capito capito
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
...speravo già di passare un'oretta di traverso
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da qualche minuto ha ripreso anche se debolmente
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
da me ha nevicato pesantemente dalle 9.30 circa fino alle 16...poi acqua neve...poi pioggerellina fine e si è sciolto quasi tutto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.