Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2010, 17:26   #2161
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
se avete problemi che ogni tanto vi sudano le mani questo mouse appena vede un po' di umido sul tappetino (rigido e impermeabile ovviamente, su quelli stoffati nessun problema) sbarella totalmente.

inoltre a volte smette proprio di funzionare, mi è successo solo in game, mi tocca staccarlo e riattaccarlo

ho un razer imperator...

io resto dell'idea che i logitech rimangono sempre e comunque i migliori, con il vecchio mx1000 non ho mai nessun problema..

peccato che mi sono morti 2 tasti centrali, non proprio defunti ma a volte non vanno, e non è che posso stare ad apsettare che funzioni mentre gioco, quando voglio lanciare una granata voglio ch eparta subito , comunque dopo anni di servizio intensivo, è stato molto longevo, la batteria pure dopo centinaia di ricariche ancora dura dei giorni always on!!!

Ultima modifica di t1g3m4n : 11-06-2010 alle 17:29.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 18:16   #2162
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
acquistato un logitech mx518!!
mi ci trovo davvero bene sembra solido e di qualità!

va bene usarlo su un pad mouse normale? oppure meglio senza e utilizzarlo sulla scrivania?
oppure vetro??
Old 15-06-2010, 18:23   #2163
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
acquistato un logitech mx518!!
mi ci trovo davvero bene sembra solido e di qualità!

va bene usarlo su un pad mouse normale? oppure meglio senza e utilizzarlo sulla scrivania?
oppure vetro??
domanda da 1M di dollari, ma risposta semplice: dipende....da come ti trovi meglio in quanto è un fattore puramente soggettivo
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 21:55   #2164
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Berseker Guarda i messaggi
domanda da 1M di dollari, ma risposta semplice: dipende....da come ti trovi meglio in quanto è un fattore puramente soggettivo
pensavo da un punto di vista tecnico ci fosse una risposta..
ad esempio prima avevo un mouse ottico della trust (niente di che sarà costato 15 euro) e se lo usavo sul mouse pad ogni tanto "sfarfugliava" a volte schizzava da solo in alto a destra del monitor, senza mouse pad funzionava egregiamente.
questo essendo il mio nuovo mouse volevo "curarlo" un minimo!
funziona egregiamente sulla scrivania ma non vorrei che a lungo andare ad esempio si rovinasse, per questo ho chiesto un parere!
Old 15-06-2010, 23:41   #2165
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
ad esempio prima avevo un mouse ottico della trust (niente di che sarà costato 15 euro) e se lo usavo sul mouse pad ogni tanto "sfarfugliava" a volte schizzava da solo in alto a destra del monitor, senza mouse pad funzionava egregiamente.
funziona egregiamente sulla scrivania ma non vorrei che a lungo andare ad esempio si rovinasse, per questo ho chiesto un parere!
Io prenderei un pad, scorre meglio e si consumano meno i piedini
Old 16-06-2010, 07:06   #2166
Berseker
Senior Member

Quote:
a meno di nn avere una superficie abrasiva, nn consumi nulla più di un pad...
Ipotizzo che la tua scrivania sia di legno/laminato quindi immagino anche che potresti avere più scorrevolezza su un mousepad. Quindi sta a te provare e vedere come ti trovi meglio.
Old 16-06-2010, 10:18   #2167
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
salve gente!

un consiglio , vorrei prendere un pad di fascia alta pero nn spendere 30-35 EUR!
nn so se prenderlo in tessuto o in alluminio , premetto che lo adopereri per
intense sessione di gaming .qualche sito o marca che li fa buoni ma nn a 40 euro ?

Grazie per l aiuto
Old 16-06-2010, 10:23   #2168
fosseperme
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
salve gente!

un consiglio , vorrei prendere un pad di fascia alta pero nn spendere 30-35 EUR!
intense sessione di gaming .qualche sito o marca che li fa buoni ma nn a 40 euro ?

Grazie per l aiuto
Uhm Steelseries QCK+ , è in tessuto ed inoltre è uno dei migliori.
Su Ebay lo trovi a circa 20 euro con spese di spedizione incluse
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 12:46   #2169
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
salve gente!

Grazie per l aiuto
come tessuto consiglio il rezer goliathus speed ed il roccat taito. Per i pad in plastica consiglio il destructor o il sota mentre per pad in materiale speciale cè da sempre lo steelseries SX eterno indistruttibile
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:17   #2170
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
salve a tutti, sarei orientato o verso il sentinel o verso l'ozone smog.
Devo assolutamente cambiare il mio V400 Laser Cordless Mouse Logitech ( ). Sono un highsense e solitamente tengo il polso sul tavolo con pollice e indice sul lato destro e sinistro del mouse. Quale mi consigliereste?
P.S: la mia mano credo sia nella media come dimensioni
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 14:30   #2171
enrico47
Member

L'Avatar di enrico47

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
salve a tutti, sarei orientato o verso il sentinel o verso l'ozone smog.
Devo assolutamente cambiare il mio V400 Laser Cordless Mouse Logitech ( ). Sono un highsense e solitamente tengo il polso sul tavolo con pollice e indice sul lato destro e sinistro del mouse. Quale mi consigliereste?
P.S: la mia mano credo sia nella media come dimensioni
Sull'Ozone Smog non saprei dirti, però non sono sicurissimo che il Sentinel possa fare al caso tuo, più che altro per le dimensioni. Tieni conto che il Sentinel è davvero molto grande. Sfortunatamente io l'ho acquistato senza tenere conto di questo "particolare" (alla faccia del particolare...) e ho sostanzialmente buttato 50 e passa euro. Usato per mezza giornata e ritornato subito dopo al mio fidato Copperhead.
enrico47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:43   #2172
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ancora non vedo il topic nella lista ma dei Mouse R.A.T Cyborg si sa qualcosa?
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:16   #2173
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da enrico47 Guarda i messaggi
Sull'Ozone Smog non saprei dirti, però non sono sicurissimo che il Sentinel possa fare al caso tuo, più che altro per le dimensioni. Tieni conto che il Sentinel è davvero molto grande. Sfortunatamente io l'ho acquistato senza tenere conto di questo "particolare" (alla faccia del particolare...) e ho sostanzialmente buttato 50 e passa euro. Usato per mezza giornata e ritornato subito dopo al mio fidato Copperhead.
infatti agli utenti che chiedono consigli su sentinel li avviso sempre di questo particolare, perchè è una cosa determinante.
Io infatti, dopo essermi informato, l'ho preso apposta proprio perchè è grande
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 10:39   #2174
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
infatti agli utenti che chiedono consigli su sentinel li avviso sempre di questo particolare, perchè è una cosa determinante.
Io infatti, dopo essermi informato, l'ho preso apposta proprio perchè è grande
quasi quasi vado sull'ozone, ne parlano tutti bene e a me sembra molto ben fatto... se ne vedono pochi in giro perchè la ozone è nuova come casa ma le recensioni sono entusiaste
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:55   #2175
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
ciao ragà,mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un ottimo mouse,da utilizzare per il gaming online(FPS e RTS)
non mi serve qualcosa di "estremo",mi basta un mouse ottimo,sia come impugnatura,sia come qualità a livello di precisione/rapidità di movimento ecc

che mi consigliate?
come spesa massimo,sui 60-65€,non oltre
sinceramente,visto che l'ho già provato in passato dal vivo,trovandomi bene,sarei orientato sul Logitech MX 518,che penso sia ancora ora un ottimo mouse,però se posso prendere qualcosa di effettivamente migliore con qualche € in +,meglio ancora

consigliatemi,abbinato con il mouse,anche un buon mousepad,del tipo scorrevole,ma al tempo stesso anche preciso

grazie
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:08   #2176
enrico47
Member

L'Avatar di enrico47

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ciao ragà,mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un ottimo mouse,da utilizzare per il gaming online(FPS e RTS)
non mi serve qualcosa di "estremo",mi basta un mouse ottimo,sia come impugnatura,sia come qualità a livello di precisione/rapidità di movimento ecc

che mi consigliate?
sinceramente,visto che l'ho già provato in passato dal vivo,trovandomi bene,sarei orientato sul Logitech MX 518,che penso sia ancora ora un ottimo mouse,però se posso prendere qualcosa di effettivamente migliore con qualche € in +,meglio ancora

consigliatemi,abbinato con il mouse,anche un buon mousepad,del tipo scorrevole,ma al tempo stesso anche preciso

grazie
Beh, se hai già avuto la possibilità di provarlo e ti sei trovato bene francamente andrei su quello. Il rischio è magari quello di spendere molto di più per un mouse che poi non trovi comodo. Di simile in quanto a ergonomia c'è il vecchio ma ancora buono g5 oppure il nuovo g500, che però credo costino qualcosa di più.
enrico47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:21   #2177
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:

che mi consigliate?

grazie
io ho acquistato un paio di settimane fa l mx 518 a 37 euro ss incluse.
mi ci trovo davvero bene a me sembra davvero ottimo!
non so se ci sia tutta questa differenza con mouse che costano il doppio! però non mi esprimo non avendoli mai provati.
ti posso consigliare l mx 518 vai sul sicuro! impugnatura comodissima e poi lo trovo davvero comodo anche per navigare o in ambiente windows!
Old 17-06-2010, 22:31   #2178
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
io ho acquistato un paio di settimane fa l mx 518 a 37 euro ss incluse.
mi ci trovo davvero bene a me sembra davvero ottimo!
non so se ci sia tutta questa differenza con mouse che costano il doppio! però non mi esprimo non avendoli mai provati.
ti posso consigliare l mx 518 vai sul sicuro! impugnatura comodissima e poi lo trovo davvero comodo anche per navigare o in ambiente windows!
ciao puoi indicarmi dove l hai preso a quel prezzo? grazie
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:26   #2179
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
si infatti,l'MX 518 è davvero un ottimo mouse come dicevo
praticamente la prima volta che l'ho preso,non avevo idea della qualità e della comodità come impugnatura eppure mi sono trovato bene
quindi che dite,inutile andare su altri mouse,magari qualitativamente migliori ma di cui non si conosce la comodità ecc?

abbinato all'MX 518,che mousepad mi consigliate?
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:51   #2180
Berseker
Senior Member

Quote:
si infatti,l'MX 518 è davvero un ottimo mouse come dicevo
praticamente la prima volta che l'ho preso,non avevo idea della qualità e della comodità come impugnatura eppure mi sono trovato bene
quindi che dite,inutile andare su altri mouse,magari qualitativamente migliori ma di cui non si conosce la comodità ecc?

abbinato all'MX 518,che mousepad mi consigliate?
quando avevo l'mx518 lo utilizzavo in accoppiata con uno steelseries s&s.....accoppiata fenomenale imho...cmq rende bene su qualsiasi superficie rigida e porosa, scordati basi in vetro perchè se nn ricordo male nn va proprio.
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian