|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21361 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vorrei prendere sì quelle nere solo che inspiegabilmente costano 15€ in più! solo le gold stanno a 20€ Quote:
guarda, le KSC75 come hai detto tu mi danno l'idea di cuffie da 2€! ma poi mi rompe che non hanno il "cerchietto" sulla testa le cuffie le attaccherei principalmente a un notebook (macbookpro) in ufficio e a un cellulare sony xperia p (usato come lettore mp3), molto raramente se non mai al cowon d2. p.s. ahah! no è rimasto lì in firma nei secoli e mi sa fatica toglierlo! ![]()
![]() |
![]() |
#21362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21363 | |
|
Quote:
togli la s700 dalla lista, non hanno nulla a che fare con il livello delle s400 e 500, a scapito del nome ed inoltre sono anche di produzione antecedente. le s500 dove le trovi a 30 euro? le s500 mie le ho trovate d'importazione, amazzone dot com, a qualcosa oltre 45 euro, già solo per le spese di spedizione. Le s400 premiano piü le frequenze medie, sono piü equilibrate e sono allrounder migliori = ci ascolti di tutto. le s500 te le consiglio se non ti dispiace un bass di maggiore impatto e ascolti soprattutto molta elettronica, pop e simili. |
|
![]() |
![]() |
#21364 |
|
|
![]() |
![]() |
#21365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Ora ,sarà che io amo le clip.on , ne ho quattro di marche divese e trovo la tipologia comoda,ariosa, d'estate non le senti proprio. Comunque io sono un caso isolato, del resto puoi inserire un archetto e sei a posto. Ricordati Sonico che l'abito non fa il monaco ![]() Le Koss KSC75 sono "mitiche" ......al prezzo offerto sono insuperabili e valgono "sonicamente" 3/4 volte tanto. Ciao.... e tratta bene il D2 che si mangia ancora tanti lettorini attuali il mio compie 5.... 6 anni .......bho ho perso il conto. ![]()
![]() |
![]() |
#21366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque si possono montare anche su un archetto. Qualcuno qui l'ha fatto acquistando sul web cuffie da 2€ ( che però suonano realmente da 2€ ) di cui han recuperato solo la parte migliore ( l'archetto ![]() Se trovi la cuffia con l'archetto giusto è un lavoro da 10 secondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21367 | |
|
Quote:
![]() sarei curioso su come si pongono alle legnose. se ci vuoi smantettare un po' prova ad aprirle e sentirle cosi', sulle mie ho trovato miglioramento su tutto il range di frequenze ad esclusione del bass, ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
#21368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proverò, anche se già rispetto alle Yuin G1A sono più aperte in alto e meno in basso e mediobasso. Probabilmente le ATH-EM9d hanno una resa migliore. Trovo le cinesi più "calde" e probabilmente più equilibrate. Ma è ancora presto ,vanno calzate perfettamente le Japan e il modulo permette una buona presa, molto meglio delle Yuin. Non parlarmi di legnose ,le ATH-EW9 hanno due coppe in pregiato legno di ciliegio. ![]() ![]() Appena trovo una buona occasione..chissà ![]() Per ora mi godo le ATHEM700 le mie sono ..nere, non è che potessi scegliere ![]() certamente le ciliegio hanno un altro fascino ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 24-10-2013 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di tecnologico : 24-10-2013 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21370 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
se finisce che mi decido per le has400 dite che mi prendo un fregatura? sono molto inferiori rispetto alle koss o siamo lì lì?
![]() |
![]() |
#21371 | ||
|
Quote:
no, del trio meglio le s400, le s500 spingono più nel midbass, a volte anche troppo per i miei gusti ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#21372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie dei consigli.
che fregatura, da amazon.de vengono 19.9 e spediscono gratis da 20 euro in poi ![]()
![]() |
#21374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#21375 |
Senior Member
|
Ho paura che le Amazon oltreitaliche facciano pagare il trasporto (seppur dai costi onesti) rispetto ad altri venditori.
Se fai una prova per la Jvc as400 bianca che costa c,ca 24 € ti troverai c,ca 5 € di s.s. Credo che i costi di spedizione, se non ricordo male, da Giugno di quest'anno siano seppur contenuti non compresi nel prezzo.
![]() |
#21376 |
Senior Member
|
Da quando acquisto su Amazon De ho sempre pagato spese di spedizione: la spedizione gratuita c'era da quell UK fino a giugno, ma ora l'hanno tolta.
Ma la cosa veramente assurda è che lo status Amazon "Prime" sia valido solo nel paese in cui lo si è acquistato!
![]() |
#21377 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io acquisto cd sia su italico che inglese i cui prezzi sono inferiori a volte malgrado le s.s. Eppure (non che mi importi tanto) il cloud player è contemplato solo su acquisti nostrani. Ho anche scritto loro, cordialmente mi hanno risposto dicendomi che per ora non è possibile tenendo aperta una timida possibilità. Roba che non concepisco ![]()
![]() |
![]() |
#21378 |
Senior Member
|
Sì, avevo capito che era riferito a Tecnologico: integravo solo la tua osservazione.
Poi è inevitabile che uno shop on-line che ha vari punti di forza abbia ure degli aspetti negativi. Io ad esempio non sopporto quando in seguito ad un reclamo ti propongono il rimborso: se acquisto qualcosa è perchè voglio averlo, per cui vorrei essere in grado di esigere, qualora non risultasse conforme, che mi venga sostituito (e non rimborsato!).
![]() |
#21379 |
Senior Member
|
Credo che amministrativamente per loro sia più facile rimborsare e chiudere la "partita".
L'articolo difettoso o non conforme viene rimandato al produttore. se poi si desidera si fa un altro ordine con la speranza che la non conformità non si ripeta. I vantaggi con Amazon sono molteplici, qualche ombra ci può stare se tollerata ![]() Leggo ora, nel rimborso non è compreso l'eventuale costo di spedizione (quando non compreso) ? A bhe allora non ci siamo ![]()
![]() |
#21380 |
Senior Member
|
Stiamo andando off-topic, ma per correttezza devo dire che in caso di reso per guasto vengono rimborsate anche le spese di spedizione sostenute per rispedire l'oggetto acquistato.
Piuttosto, per tornare (quasi!) in topic stò ancora aspettando le mie Monster Gratitude (lo sò, sono Monster, ma le uniche che vale la pena di prendere! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.