Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2012, 11:13   #2081
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Vista

Reazione:

Old 21-04-2012, 13:02   #2082
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Vista anch'io e la mia reazione invece e': mi son perso qualche puntata?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:04   #2083
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ci credi che pure io ho avuto la stessa sensazione?
Old 21-04-2012, 18:29   #2084
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No, al momento ti sei perso 20 anni...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 20:05   #2085
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Anche loro comunque... son curioso di vedere come si collegherà quanto abbiamo visto in questa stagione con quanto visto in quest'ultima puntata, a meno che non sia un tipico salto dello squalo svincolato da quanto visto sin'ora... la puntata in sè non mi è dispiaciuta, ma è dall'inizio di questa stagione che ho l'impressione che mandino avanti la sceneggiatura mettendoci dentro a mano a mano le cose come gli vengon giù dal naso
Old 21-04-2012, 21:37   #2086
cama81
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Spoiler:
anche nell ultima puntata della scorsa stagione viaggiavano nel tempo torneranno nel presente prima o poi
Old 21-04-2012, 21:42   #2087
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Anche loro comunque... son curioso di vedere come si collegherà quanto abbiamo visto in questa stagione con quanto visto in quest'ultima puntata, a meno che non sia un tipico salto dello squalo svincolato da quanto visto sin'ora... la puntata in sè non mi è dispiaciuta, ma è dall'inizio di questa stagione che ho l'impressione che mandino avanti la sceneggiatura mettendoci dentro a mano a mano le cose come gli vengon giù dal naso
la prossima è sulla timeline "corrente" della 4 stagione e dal trailer sembra figa pure quella

la 5 serie di 13 episodi sarà tutta tirata senza filler sbav
Old 21-04-2012, 22:06   #2088
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Questa può essere un'ottima notizia
Old 22-04-2012, 00:06   #2089
cama81
Member

riguardo questa ultima puntata
Spoiler:
potrebbe essere la time line alternativa in cui hanno costruito la macchina dei primi nati , Bell infatti dovrebbe essere morto e secondo september ,peter dovrebbe avere un figlio da olivia non una figlia

sempre che non si tratti di un terzo universo ,

il discorso degli osservatori invasori però, non regge: se tornano indietro modificano anche il loro passato , inoltre perché tornare nel xxi secolo e non in tempi molto più remoti trovando un pianeta vergine , magari scegliendo un universo in cui l homo sapiens non si è evoluto ?
Old 22-04-2012, 00:08   #2090
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Quindi ci sarà una quinta stagione?
Old 22-04-2012, 08:47   #2091
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Questa, se confermata, è una notizia che mi fa piacere, però gradirei che la storia ritornasse ad avere anche una parvenza di coerenza
Già con la questione di "Peter mai esistito" hanno potuto mandare avanti la trama riinfilandoci qualunque cosa gli venisse in mente (rendendo di fatto superflue molte cose viste nelle stagioni precedenti), adesso mi piacerebbe capire perchè abbiamo seguito per una stagione (tra un filler e l'altro) le malefatte di Robert Jones, se poi il tutto viene stravolto da quanto visto nell'ultima puntata (che comunque ripeto, mi è abbastanza piaciuta).
Old 22-04-2012, 11:10   #2092
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
molto bella l'ultima puntata, finalmente niente filler maledetti
Old 22-04-2012, 11:15   #2093
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

per la 5° si stanno aspettando conferme ufficiali, ma la scorsa settimana hanno cambiato il titolo dei 2 episodi finali da " Endgame " a " Brave new world" più probabile ci sia a sto punto ( speriamo )
Old 22-04-2012, 13:28   #2094
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Interessante l'ultima, peccato abbiano sprecato oltre metà stagione per una storyline inutile quando potevano tirare fuori prima qualcosa di decisamente più interessante.
Ora si attende conferma della quinta, avranno cambiato titolo ma intanto hanno girato anche 2 finali. Speriamo per un rinnovo e soprattutto che non girino altri 10 filler e 3 di trama ...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 18:31   #2095
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Questa, se confermata, è una notizia che mi fa piacere, però gradirei che la storia ritornasse ad avere anche una parvenza di coerenza
La vedo molto dura
Old 22-04-2012, 22:43   #2096
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da cama81 Guarda i messaggi
riguardo questa ultima puntata
Spoiler:
potrebbe essere la time line alternativa in cui hanno costruito la macchina dei primi nati , Bell infatti dovrebbe essere morto e secondo september ,peter dovrebbe avere un figlio da olivia non una figlia

sempre che non si tratti di un terzo universo ,

il discorso degli osservatori invasori però, non regge: se tornano indietro modificano anche il loro passato , inoltre perché tornare nel xxi secolo e non in tempi molto più remoti trovando un pianeta vergine , magari scegliendo un universo in cui l homo sapiens non si è evoluto ?
Spoiler:
E creare così un crossover tra Fringe e Terranova?Come si chiamerà? Fringona o Terringe?
Old 22-04-2012, 23:07   #2097
cama81
Member

oscuro : in effetti , però la soluzione più logica sarebbe quella , io però propendo per la prima ipotesi
finalmente vediamo chi ha costruito la macchina dei primi nati
Old 23-04-2012, 06:31   #2098
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Spoiler:
Ma anche senza andare in tempi remoti, con la tecnologia che hanno a disposizione non sarebbe stato piu' semplice trovare un altro pianeta abitabile nella loro timeline, piuttosto che andare a cercarlo a ritroso nel tempo? Anche questa scelta mi lascia un po' il retrogusto di una sceneggiatura che navigando a vista non sapeva piu' dove andare a parare e hanno tirato fuori a sorpresa questa evoluzione della storia per chiuderla in qualche modo
Old 23-04-2012, 08:23   #2099
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ma posso dire che l'idea in sè è interessante ma la collocazione della puntata è assolutamente folle?

Bella ma quindi?

Dalla prossima torniamo indietro e non mi pare che come puntata abbia approfondito chissà cosa...........
Old 23-04-2012, 08:49   #2100
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ma posso dire che l'idea in sè è interessante ma la collocazione della puntata è assolutamente folle?

Bella ma quindi?

Dalla prossima torniamo indietro e non mi pare che come puntata abbia approfondito chissà cosa...........
Penso che si possa vedere la puntata come un flashforward di avvenimenti che saranno portati avanti nel finale e nella prossima stagione.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Alcuni utenti stanno iniziando a ricever...
Apple Intelligence arriverà anche...
Alibaba svela Qwen3.8, il maxi modello I...
Apple avrebbe incrementato gli ordini pe...
Un ex OpenAI ha fondato una startup che ...
HTC punta sugli occhiali smart: i nuovi ...
NVIDIA App 11.0.8: ShadowPlay ora regist...
Google ricostruisce con l’AI il leggenda...
Ricercatori sincronizzano 105.000 oscill...
Motorola Edge 70 Max, il supporto softwa...
RedMagic Astra 2 è ufficiale e arriverà ...
Il Google Pixel 11a si farà e la ...
Samsung, una serie di render anticipa i ...
Amazon weekend, pioggia di sconti su iPh...
Computer portatili in offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian