|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
![]() Ma non si potrebbe fare un seguito tipo "Kahn colpisce ancora", in cui la timeline alternativa di JJ si incrocia con una timeline alternativa di SW, dove Obi-Wan si é rimorchiato Padmé e Yoda passa al lato oscuro, proprio perché in realtá Kahn é un signore dei Sith? Con un po' di serietá: se pure volessero sviluppare una timeline alternativa, io non avrei grosse obiezioni, purché non continuino a devastare lo spirito di Star Trek come hanno fatto col primo film -pew pew pew bam bam bam bam bam bam rattattattatta boooooom- Che magari poi questa timeline potrebbe richiudersi che so, dopo gli eventi di Star Trek Online. Questo lascerebbe la libertá di seguire due filoni distinti nelle due timeline, in qualche modo cercando di rilanciare ST su grande/piccolo schermo con quella nuova, ma portando avanti quella vecchia online. Anche perché in un MMOG di certo non punti sui nuovi fan, ma sugli appassionati. Quote:
In ogni caso sembra che non sará JJ a girare STXII, e qui giá se ne va gran parte del marketing, anche se magari lo produrrá lui. |
||
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Con o senza JJ alla regia, gli sceneggiatori saranno gli stessi (ovvero il trio Orci/Kurtzman/Lindelof)... con quel che ne potrebbe derivare...
Un paio di notizie: chiacchiere-sul-sequel-cosa-faranno-orci-kurtzman-e-lindelof chiacchiere-sul-sequel-parte-2-qualcosa-di-piu-concreto Visto che Nero ha funzionato poco, pensano di opporre a Kirk & Co. un avversario non umanoide... A proposito (senza voler esprime gioudizi nel merito), sono disponibili i dati relativi al n° di biglietti venduti dei vari film di Star Trek negli USA (in questo modo è possibile fare confronti, senza il problema della svalutazione del Dollaro). Stando ai dati di Trekmovie, infatti, questa è la classifica aggiornata dei film di Star Trek in base al numero di biglietti cinematografici effettivamente venduti negli Usa: Star Trek XI 32.868.245 The Motion Picture 32.772.293 Rotta verso la Terra 29.572.273 L'ira di Khan 26.814.144 Alla ricerca di Spock 22.759.240 Primo Contatto 20.820.789 Generazioni 18.103.140 Rotta verso l'ignoto 17.788.360 L'Insurrezione 14.965.386 L'ultima frontiera 13.151.146 La Nemesi 7.444.821 Quindi ora Star Trek XI è ufficialmente il più visto della serie.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
Ultima modifica di JL_Picard : 22-06-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ormai il danno STXI é fatto, speriamo che questo sacrificio sia sufficiente per ripartire con uno STXII piú ST... allora quasi potrei perdonarli |
|
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ovviamente per fare una stima precisa dei guadagni andrebbero anche riportati i costi di produzione e marketing... Mi vien da pensare che a guadagni la hit sarebbe molto diversa.
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto ogniuno puó leggere i dati come gli pare e fare le proprie valutazioni, non si arriverá mai ad un punto. Prendiamo questo STXI per quello che é e vediamo dove ci porta... |
|
|
|
|
|
|
#2086 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A kal-el piace questo film
Kal-el dice anche ciò http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=39 Ohibò Ah, dite che si offende se gli si dice che per gli altri film il biglietto costava meno, c'era meno gente che poteva andarlo a vedere, e di questi, erano parecchi di meno quelli in condizione di farlo?
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che non è necessariamente un posto bello.
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è solo tu sei in grado di capire quali film meritano di essere visti? Ma cresci va che sembri come quei fanatici religiosi che oltre il loro credo il resto è spazzatura.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.the-numbers.com/movies/series/StarTrek.php http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=startrek11.htm
|
|
|
|
|
|
#2092 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo se posso dire la mia sulla questione: un film é bello quando dopo 20 anni rimane interessante, perché non é la confezione che conta, e quindi gli effetti speciali, ma il contenuto. Questo ST a mio parere é tanta confezione, zero contenuto. |
|
|
|
|
|
|
#2094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basterà vedere quanto avrà incassato al botteghino per sapere se ti è piaciuto o meno
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2096 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
|
non lo metto in dubbio col fottio di soldi spesi
Quote:
|
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
primo, per il nome del regista secondo, perchè per sapere che è una cagata devi vederlo ![]() Un secondo film così secondo me avrà molto meno seguito. Riguardo al numero di spettatori, vogliamo contare l'aumento della popolazione per fare le stime? Se la popolazione è raddoppiata e il numero di biglietti è rimasto uguale, allora ha avuto metà successo
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come qualche mio conoscente mi ha detto Esperti di cinematografia ![]() Questi confronti sono inutili... dovresti considerare quanti giorni é stato nelle sale, considerare quanti cinema c'erano, in che periodo dell'anno é uscito, che altri film di successo potrebbero averne drenato il pubblico... considerare mille cose, che poi sarebbero comunque contestabili. Non esiste un metodo "scientifico" per dire che un film é vero successo ed é un vero capolavoro. I detrattori troveranno sempre argomenti a loro favore, Kal-El potrá sempre rigirarsi la frittata... il discorso é sterile. |
|
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
|
Sei ridicolo. Fino a prova contrario dopo il primo trailer ufficiale ho sempre sostenuto Star Trek XI, quindi non inventarti cazzate dicendo che mi è piaciuto solo dopo aver visto glo incassi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.