|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi è arrivata la mail di NIERLE che dice che i soldi sono stati accreditati e la merce spedita.....ma non mi è stato fornito nessun numero di tracking.....
E' la normale procedura?
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì. Il tracking te lo danno se lo chiedi esplicitamente con una e-mail.
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
perchè non rispondono alle mail?!?!?!? però è uno scandalo che loro mi perdono il pacco e io devo impazzire a tentare tutti i giorni di chiamarli e mandare mail!!!!
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non mi sembra colpa loro se il pacco viene perso.
Per l'e-mail sinceramente non so cosa dirti. Prova a mandarla con la ricevuta, così controlli almeno se arriva effettivamente. |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non è un commento diretto a te in particolare, ma in generale...
Non meravigliatevi poi se non rispondono più alle email: chiedere il tracking number, informazioni su quando-come-dove-perchè è stata fatta la spedizione, dire che non è arrivata, etc, va bene quando effettivamente c'è la necessità di avere queste informazioni, ma fare "spamming" sui negozi online porta solo al fatto che poi loro -giustamente- non possano o non vogliano più rispondere a tutti. Lo dico perchè molto spesso qui la gente fa un ordine e il giorno dopo inizia a dire "quando arriva? Quando arriva?" e il giorno dopo ancora "perchè non arriva? Probabilmente se si limitassero le richieste di informazioni al minimo veramente necessario, le cose funzionerebbero meglio per tutti.
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
quoto appieno |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io ho comprato dei CD/DVD da loro e mi sono trovato benissimo, gli ho scritto se era possibile sapere dove si trovasse il pacco (in inglese) e loro mi hanno risposto celermente in ITALIANO!!
Riporto qui la mail Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di JACK83 : 09-02-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
"Non è un commento diretto a te in particolare, ma in generale... "
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Mah io ho ordinato l 01/02/2005 e ad oggi non mi è ancora arrivato niente.
Ho mandato una mail a info@nierle ma nada , ne ho spedita ora una a mp@nierle e speriamo bene. Dal sito il pacco risulta spedito ma l executive qua a Genova non ha nulla in giacenza. Speriamo mi diano il n° tracking giusto e soprattutto con chi l hanno spedito
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io dovrei ordinare da nierle una seconda volta...la prima volta la merce è arrivata in 4gg con imballaggio sopraffino...
mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti
io ho ordinato da nierle il 5-2-2005 ho pagato con paypal risulta tutto ok , ho mandato un email oggi in quanto sul loro sito risulta che non ho pagato , ma sul conto paypal è tutto regolare , mi hanno mandato un email che non hanno i soldii , ma sono pazzi? devo pagare 2 volte? ciao |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
io non so proprio cosa dirvi.....qualcuno ordina da anni ed è andato sempre tutto bene; io ho fatto 2 ordinazioni, la prima tutto aposto, la seconda nn arriva (ordine fatto il 7/1, e alle mail nn mi rispondono).....quindi per la mia esperienza personale ritengo che su 2 ordinazioni, 1 andata in questo modo, non prenderò mai + nulla su nierle.....mi dispiace: prezzi ottimi, tanti prodotti, ma assistenza delle palle....
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Mi hanno risposto e ho rintracciato il pacco
Peccato che l executive ce l ha da 5 giorni in magazzino e ha detto che sono già passati 2 volte
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
spedita il 10 alle 11.44
risposta l 11 alle 18
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.