Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 00:54   #181
berzac
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao ragazzi,qualcuno sa se si può mettere msn oltre facebook sul cell?
berzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 01:09   #182
supertunerman
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma tu come ci vai su internet????? non costa troppo la connessione per sprecarla con facebook???
supertunerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 01:16   #183
berzac
Junior Member

tengo l'abbonamento con tim tutto compreso
Old 19-06-2009, 01:17   #184
berzac
Junior Member

volevo sapere anche se e possibile metterci qualche prgoramma
Old 19-06-2009, 01:38   #185
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da supertunerman Guarda i messaggi
momo ma è possibile aprere le mappe caricandole sulla memoria del telefono????
credo sia possibile solo mettendole sulla microsd.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 01:40   #186
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da berzac Guarda i messaggi
volevo sapere anche se e possibile metterci qualche prgoramma
visto che non hai problemi a usare internet puoi farlo scaricando i file jar da internet. Se invece li hai sul pc devi prima caricarli su un sito internet e poi scaricarli da quel sito connettendoti a quel sito col telefono.

per ora è l'unico modo, via usb non si riesce a fare nulla.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 19-06-2009, 01:57   #187
berzac
Junior Member

secondo te c'è la possibilità che le cose cambino?
Old 19-06-2009, 10:03   #188
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da berzac Guarda i messaggi
secondo te c'è la possibilità che le cose cambino?
posso solo sperarlo. Generalmente un modo lo si trova sempre, quindi io spero sia solo questione di tempo.
Old 19-06-2009, 12:05   #189
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Se invece li hai sul pc devi prima caricarli su un sito internet e poi scaricarli da quel sito connettendoti a quel sito col telefono.
Uno dei siti più usati è http://www.waphq.net/
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:08   #190
Kugi
Junior Member

Non riesco a far riconoscere il cell dal mio pc.
Ho win xp, ho installato sia il software NPS che il driver USB; ma quando connetto il cavo USB il PC cerca driver per una nuova periferica tipo Modem USB e dal software non riesco a trovare il telefono...
dove sto sbagliando??
Kugi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:29   #191
Spike25
Junior Member

L'Avatar di Spike25

Città: Montecchio Maggiore (VI)
Scusate ragazzi, ma non si potrebbe condividere una connessione tramite bluethoot?? (scusate l'ignoranza della domanda)
Spike25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:36   #192
Spike25
Junior Member

L'Avatar di Spike25

altra domandina, ma esistono altri widget da installare? se si, dove si trovano?
Old 21-06-2009, 14:27   #193
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da Spike25 Guarda i messaggi
altra domandina, ma esistono altri widget da installare? se si, dove si trovano?
ciao a tt...ho comprato il cell e sta a ricaricare,ma dei gadget aggiunti si possono scaricare solo dal sito o da qualche altra parte?
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 17:19   #194
Spike25
Junior Member

L'Avatar di Spike25

qualcuno sa dirmi che promozione dovrei farmi per la wind per avere una decina di ore di tempo per scaricarmi le varie applicazioni? (parlando di applicazioni, io ho una cartella di giochini dell'Omnia, sono solo .jar vanno bene?)
Old 21-06-2009, 21:24   #195
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Iscritto dal: Sep 2008
c'e qualcuno che ha il telefono da un po di mesi? come vi trovate? quali sono stati i problemi scontrati?

alla mia ragazza comincia a piacerle questo telefono e' adatto alle ragazze? che altri touch screen ci sono "adatti" alle ragazze?

grazie
teydi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 09:33   #196
marco74f
Junior Member

Grazie momo per le tue preziose dritte su come usare il telefonino come navigatore..pero' ho un problemino e se mi puoi aiutare te ne sarei grato:
Ho seguito le tue indicazioni e sono andato nel sito di mgmaps creo il file . map lo faccio gestire dal softwerino installato sul pc e poi come dicevi tu crea una cartella . map ma il poblema e che le cartelle che sono contenute nominate come map1 map 2 ecc.. sono vuote e infatti il telefonino apre il programma ma non mi visualizza nessuna mappa come mai?
Grazie a chi sapra illuminarmi!
marco74f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:32   #197
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da marco74f Guarda i messaggi
Grazie momo per le tue preziose dritte su come usare il telefonino come navigatore..pero' ho un problemino e se mi puoi aiutare te ne sarei grato:
Ho seguito le tue indicazioni e sono andato nel sito di mgmaps creo il file . map lo faccio gestire dal softwerino installato sul pc e poi come dicevi tu crea una cartella . map ma il poblema e che le cartelle che sono contenute nominate come map1 map 2 ecc.. sono vuote e infatti il telefonino apre il programma ma non mi visualizza nessuna mappa come mai?
c'è un widget che ha i raggi X?
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:01   #198
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da marco74f Guarda i messaggi
a dire il vero la struttura delle cartelle che crea a me è la seguente. Supponiamo che abbia convertito delle mappe di google, scegliendo come livelli di zoom dal 10 al 15: mi crea 5 cartelle nominate GoogleMap_xx dove xx sono numeri dal 10 al 15. all'interno di ciascuna di esse crea delle sottocartelle nominate semplicemente con dei numeri e dentro ciascuna di esse c'è un file .mgm
copiando l'intera struttura sul telefono senza dimenticare il file cache.conf le mappe mi vengono riconosciute alla perfezione.
Old 23-06-2009, 09:08   #199
marco74f
Junior Member

Ok,grazie momo mi hai aiutato ha capire il meccanismo, forse ho trovato l'inghippo e mi sa' che sta proprio nel file che mi aveva generato il sito internet che non era corretto probabilmente xche' non avevo settato correttamente i livelli di zoom.
Ora penso che sia corretto visto che ho fatto partire stamattina presto il programma che sta' elaborando le mappe ed e' ancora la' che "macina"(il pc ha qualche anno).
Il programma istallato sul telefonino,sara' gia' compatibile con un gps esterno per la funzione satellitare, oppure c'e' da scaricare un software specifico?
Nessuno di voi lo sta' provando.. xche' il mio obbiettivo sarebbe proprio quello!
marco74f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:38   #200
alexdelli
Senior Member

L'Avatar di alexdelli

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
ma nessuno ha provato ad installare programmi e giochi dal pc con la procedura del samsung 5600 halley ? teoricamente sono molto simili...

ho trovato questo:

La procedura e' sempre simile per molti modelli a fw proprietario:
la rielenco qui:

Procurarsi tkFileExplorer e installare (se gia' nn ci sono) i drivers modem samsung sul pc

Collegare l Halley al pc col cavo
Aprire e collegare tkfileexplorer (serve solo selezionare la porta com gia' proposta) al cellulare

Nella parte superiore (quella del pc) posizionarsi dentro la cartella contente i due files (jad e jar)
Nella parte inferiore andare in EXE/JAVA/GAMES, creare la cartella
del gioco (con un nome chiaro) e posizionarsi dentro

Evidenziare i files di sopra e fare download (io l ho fatto un file per volta: 2 files)

scollegare il cell e, come di consueto
digitare:
*#6984125*# (appare il Menù segreto)
-Scegliere 4) Internals
-Inserire la Master Key *#9072641*# e confermare.
-Andare in Storage settings e cliccare su Update JAVA DB (il cell vi darà messaggio Aggiornamento).
Guardare nella cartella giochi....

In realta' e' sempre la stessa procedura ; tkfileexplorer rispetto a bitpim permette di evitare il settaggio della porta usb.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian