|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Donna al volante funerale in vista" e' uno dei tanti luoghi comuni da barzelletta... se vuoi per par condicio ti puoi consolare con questo: Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bellina, successa ieri sera...andavo tranquillo e beato in macchina...dopo un po' mi vedo arrivare una macchina dietro con gli ABBAGLIANTI e i FENDINEBBIA accesi...premetto che era una cacchio di strada statale (via emilia per chi la conosce) illuminata in molti punti e che la serata era limpida, visibiità perfetta...ovviamente infastidito faccio dei segni alla tipa che non capisce...dopo un po' mi rompo le balle, accendo il retronebbia...
sta cretina (all'inizio non avevo capito fosse una donna) non capisce allora spalanco e me ne vado (lo so che non si deve fare ma non vedevo un caz con quella cogliona dietro)...arrivo al semaforo. Dopo poco arriva lei..vedo che scende dalla macchina e...Mi viene a chiedere PERCHè AVESSI ACCESO I RETRONEBBIA ALL'IMPROVISO!!! ovviamente rimango basito, non riuscivo neanche a parlare...![]() quando le faccio notare che sta illuminando a giorno la strada senza motivo ci rimane malissimo dicendo che NON SE NE ERA ACCORTA...ma dico io, abbaglianti e fendinebbia sono da accendere e sono anche in posti separati...come cacchio fai a non accorgertene... |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Hai provato a spiegare che tutte quelle lucine che si accendono sul cruscotto non sono decorazioni tipo albero di natale?? Ma che avranno una cazzo di funzione? ![]() Poi vai a sapere che cazzo combinano le donne in macchina.. ![]() Ieri mentre ero in autostrada verso Firenze, 33°C...avevo l'aria condizionata a manetta...e ho visto una che giudava a 2 millimetri dal volante, con la cintura messa non si sa come e i TERGICRISTALLI ACCESI AL MASSIMO!!!!!!!! Sono passato accanto sorpassandola che ero così
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
il discorso fendinebbia è una cosa a parte.... qui da me i tamarri al mattino presto (quando è ancora buio) girano con luci di posizione e fendinebbia in centro città.... poverini
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
e cmq dalle mie parti è "donna al volante pericolo costante"
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() dai su...ci sarà un motivo perchè si generalizza sulle donne al volante...è vero...è sempre stato così...e sempre lo sarà...e non c'è da offendersi se si tratta di una cosa "culturale", un po' come la donna che non gioca al pc, la donna che non gioca a calcio, la donna che non sa usare il pc se non per navigare, così la donna che guida da cani. E' nel dna...ma ovviamente ci sono le eccezioni. Andando in moto rischio la vita almeno una volta al giorno in centro Milano, e spessissimo è per le mamme che portano a scuola i figli che si fermano in mezzo alla strada, aprono le portiere di botto senza guardare negli specchi (cazz già che sei ferma in mezzo alla strada dacci un occhio, no?), donnne che svoltano quando c'è il divieto, et cetera...se ci fosse stato aperto un 3d dove si dice che gli uomini non sanno badare alla casa non mi sarei mica offeso, anche se un minimo alla casa ci so badare (a parte stirare )
|
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.....il mio era un discorso generico,mica stavo lì a recriminare o a chiamarti in causa per secondi fini o altro poi se vuoi posso diventare veramente insopportabile e rincarare la dose,basta chiedere secondo me non c'è motivo per alterarsi in questa maniera,avevo capito le tue frecciatine,le ho sorvolate per mantenere un certo decoro p.s.: per me tutti gli uomini del mondo possono ammazzarsi di pippe la sera davanti al pc,sai che m'importa |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni genere ha inclinazioni e interessi differenti,per una diversa distribuzione e quantizzazione dei centri di integrazione corticali e non,per una questione fisiologica insomma |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
proteus
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
mah... che gente
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
appena successo qui sotto
Trovo un parcheggio libero, metto la freccia, mi fermo metto la retro e una rincretinita dietro prosegue e mi si piazza davanti al posto parto incazzoso, giro l'angolo passo sotto casa, una in bici butta fuori la mano e si butta di colpo in mezzo alla strada... e mi ha urlato dietro qualcosa.. dio quante bestemmie che han sentito al mercato qui sotto... |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questi casi,io mi fermo PRIMA del parcheggio,inserisco la freccia,faccio cenno con la mano indicando che devo fare manovra per il parcheggio,e tutto fila liscio,in genere ....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

....