Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2014, 21:13   #201
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il prezzo più basso sono i 36 euro di gamesplanet? Ci sarà il preload, almeno?
Si spera...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 09:06   #202
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Imho non è una cosa da vedere negativamente.
Prima di andare in fase gold, il gioco dev'essere pronto da alcune settimane, soprattutto per quello che riguarda le console.
Tanto per dire, probabilmente questo gioco è stato "chiuso" almeno un mese e mezzo fa; una patch così ampia può voler dire che, nonostante la chiusura per la pubblicazione, hanno continuato a lavorarci sopra e a migliorarlo.
Tenendo poi conto che si parla di un gioco da 50 giga, 5 giga possono voler dire una manciata di megatexture...
Non volevo essere frainteso: il mio "lol" derivava dalle lamentele circa il peso complessivo del gioco, peso al quale va aggiunta la mega patch di lancio

Preferisco megapatch al day one piuttosto che bachi irrisolti per mesi, sia chiaro
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 09:37   #203
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Non volevo essere frainteso: il mio "lol" derivava dalle lamentele circa il peso complessivo del gioco, peso al quale va aggiunta la mega patch di lancio

Preferisco megapatch al day one piuttosto che bachi irrisolti per mesi, sia chiaro
Vero.

Cmq non vorrei sembrare il solito che si lamenta, perchè non lo sono.... ma il giocare sta diventando sempre meno comodo. Anni fa ci si comprava il proprio gioco scatolato, che occupava un paio di gb, e si iniziava a giocare in poco tempo. Ora ci sono giochi molto capienti, serve davvero un certo tempo per installarli, ma questo fatto è tutto sommato una questione di pazienza... più che altro penso che se prendessi la versione scatolata, quanti dischi servirebbero? E pur avendo i dischi, Steam mi farebbe il solito "scherzo" di lasciarmi scaricare il rimanente 30-40% ? Credo di sì altrimenti non so quanti dvd ci dovrebbero essere.

Detto questo, se lo voglio disinstallare e averlo da qualche parte già pronto, devo tenermi il backup di 50 gb o più...quindi su un hd esterno, probabilmente. Francamente rimpiango i tempi in cui bastava avere la propria custodia e il gioco pronto in pochi minuti su qualunque pc....
Old 16-05-2014, 11:37   #204
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Vero.

Cmq non vorrei sembrare il solito che si lamenta, perchè non lo sono.... ma il giocare sta diventando sempre meno comodo. Anni fa ci si comprava il proprio gioco scatolato, che occupava un paio di gb, e si iniziava a giocare in poco tempo. Ora ci sono giochi molto capienti, serve davvero un certo tempo per installarli, ma questo fatto è tutto sommato una questione di pazienza... più che altro penso che se prendessi la versione scatolata, quanti dischi servirebbero? E pur avendo i dischi, Steam mi farebbe il solito "scherzo" di lasciarmi scaricare il rimanente 30-40% ? Credo di sì altrimenti non so quanti dvd ci dovrebbero essere.

Detto questo, se lo voglio disinstallare e averlo da qualche parte già pronto, devo tenermi il backup di 50 gb o più...quindi su un hd esterno, probabilmente. Francamente rimpiango i tempi in cui bastava avere la propria custodia e il gioco pronto in pochi minuti su qualunque pc....
La versione fisica del gioco è stamapata su questo: www.hwupgrade.it/news/multimedia/pioneer-sviluppa-un-disco-blu-ray-da-256gb-e-oltre_52319.html

Old 16-05-2014, 12:42   #205
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ma più che altro ci vuole il preload. Passino i 50 giga, ma se li devo scaricare all'uscita, ora che lo gioco va in saldo
Old 16-05-2014, 13:24   #206
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Dovrebbe essere gente abbastanza di talento per il comparto tecnico , Starbreeze al tempo con Riddik mi aveva abbastanza impressionato , dal lato buon motore grafico e nemmeno troppo pesante.
Vero, anche Enclave era un bel vedere a suo tempo, spingeva parecchio l'Xbox. Però stavolta usano un motore grafico già esistente, e pensato per la vecchia generazione di console. Quindi penso abbiano le mani legate.

A proposito, che mi dici del Wolfenstein del 2009? Avrei voluto provarlo prima o poi, ma l'hanno rimosso da Steam.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:28   #207
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Il motore comunque è stato personalizzato in alcuni suoi aspetti, quindi risulterà sicuramente migliore di quanto visto in Rage.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:54   #208
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

A proposito, che mi dici del Wolfenstein del 2009? Avrei voluto provarlo prima o poi, ma l'hanno rimosso da Steam.
A me wolfenstein 2009 è piaciuto.
Tecnicamente non era eccelso nemmeno nel 2009, diciamo a livello di COD (del 2009). Il gameplay è abbastanza scontato: spari e hai qualche potere. C'erano però aree segrete, collezionabili e statistiche di fine livello che aumentavano il coinvolgimento e la rigiocabilità. Inoltre i boss di fine livello non erano male, a parte alcuni che non rivelo per non spoilerare troppo.
Oggi forse è anacronistico, ma tutto sommato lo consiglierei a chi piacciono gli fps "spuri". Fino a dieci euro secondo me vale tranquillamente la spesa. E io sono un tirchio di merda.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:03   #209
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me wolfenstein 2009 è piaciuto.
Tecnicamente non era eccelso nemmeno nel 2009, diciamo a livello di COD (del 2009). Il gameplay è abbastanza scontato: spari e hai qualche potere. C'erano però aree segrete, collezionabili e statistiche di fine livello che aumentavano il coinvolgimento e la rigiocabilità. Inoltre i boss di fine livello non erano male, a parte alcuni che non rivelo per non spoilerare troppo.
Oggi forse è anacronistico, ma tutto sommato lo consiglierei a chi piacciono gli fps "spuri". Fino a dieci euro secondo me vale tranquillamente la spesa. E io sono un tirchio di merda.
Anche a me era piaciuto...ma non solo per ciò che dici, ma proprio perchè era divertente nel gameplay, gli scontri restituivano soddisfazione, si sentiva la solidità di quelle sparatorie. Anche l'alternanza di nemici va a suo favore... non era così facile individuare gli assassini.
Old 17-05-2014, 01:34   #210
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Vero, anche Enclave era un bel vedere a suo tempo, spingeva parecchio l'Xbox. Però stavolta usano un motore grafico già esistente, e pensato per la vecchia generazione di console. Quindi penso abbiano le mani legate.

Per me è un titolo molto sottovalutato.Me lo sono goduto parecchio perchè per me ha molta varietà , su come puoi affrontare situazioni di gameplay che in molti punti stupiscono per come sono congeniati.Quando ho finito il gioco , mi son riletto le recensioni ed ho avuto l'impressione che chi l'ha provato non l'abbia giocato... non so se mi spiego.Non è un fps banale , il contrario , si vede che ci hanno lavorato parecchio sul gameplay e nei vari passaggi "particolari" dei livelli.Ci sono poi una marea di colpi di scena , e c'è tutta l'evoluzione dei poteri , dell'aldilà che sono una grandissima figata... L'ho finito ed è anche abbastanza longevo , tanto che in un punto pensavo di essere vicino alla fine è poi c'erano altri 4-5 livelli.E' da un pezzo che l'ho giocato , ma per me è un fps particolare e anche se graficamente l'idtech 4 non è il cryengine , a me è piaciuto pure tecnicamente.
Che ve devo di... , a me sto gioco m'è piaciuto parecchio.
Ci sono parecchie chicce con i portali , i poteri , tutta una serie di cose speciali che intrigano...
Non entro nel dettaglio per non spoilerare.. , ma se lo trovi , prendilo.
Io ce l'ho retail in versone Pc.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 10:26   #211
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Su Neogaf stanno postando screen e pareri della versione PS4:
dicono essere divertentissimo.
Tecnicamente gli screen sono molto, molto buoni secondo me, anche se su certi dettagli si vede ancora il retaggio delle megatexture, ovvero texture nei particolari blurrate da far pena.
Ma sono inezie e nel complesso secondo me sembra veramente un titolo next gen, o per lo meno molto più next gen di ben altre porcate spacciate per tali.
Old 17-05-2014, 10:37   #212
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Dopo il microscopio la scrivania, ma è la versione per 360.

edit: versione PS 4 http://i.imgur.com/q2QxHjH.jpg

http://i.imgur.com/9EGuKoe.jpg

http://i.imgur.com/QzFicT2.jpg

http://i.imgur.com/KkAYq7B.jpg

http://i.imgur.com/vBD04SW.jpg

https://pbs.twimg.com/media/Bnya_-HIUAAWPIB.jpg:orig

http://i.imgur.com/RI9R7z3.jpg

Non è male... Certo, niente di trascendentale.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB

Ultima modifica di sertopica : 17-05-2014 alle 10:42.
Old 17-05-2014, 11:06   #213
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Ma della trama frega niente a nessuno? Io sono curioso di vedere se ha qualche punto di contatto con "la svastica sul sole" di Dick. Buon libro, per chi volesse recuperarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 17-05-2014, 11:12   #214
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Certo che ce ne frega, ma non essendoci ancora commenti accurati per ora si parla solo di quello che si vede, no?
Old 17-05-2014, 11:33   #215
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
nulla di trascendentale su ps4, vedo pure un pò di aliasing e il motore non dovrebbe essere per nulla pesante (almeno ricordando rage)

come rage potrebbe rendere più sugli spazi e i grandi ambienti che sui dettagli/immagini ravvicinate (quella scrivania della 360 sembra uscita dagli anni 90 cavolo )
Old 17-05-2014, 11:40   #216
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Certo che ce ne frega, ma non essendoci ancora commenti accurati per ora si parla solo di quello che si vede, no?
Ah, ok

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 17-05-2014, 12:45   #217
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Gli screen PS4 non sono niente male imho, anche perchè la versione PC dovrebbe essere migliore, con texture ancora più pese e migliori filtri.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 12:53   #218
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

^ Non ci metterei la mano sul fuoco sulla versione PC. A parte AA e anisotropico ci sarà poca roba in più secondo me.
Old 17-05-2014, 12:59   #219
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
nulla di trascendentale su ps4, vedo pure un pò di aliasing e il motore non dovrebbe essere per nulla pesante (almeno ricordando rage)

come rage potrebbe rendere più sugli spazi e i grandi ambienti che sui dettagli/immagini ravvicinate (quella scrivania della 360 sembra uscita dagli anni 90 cavolo )
Mi pare di aver letto che gira a 60 fps, sia su ps4 che su xbox one...per cui è leggero, se pensiamo che altri titoli su quelle console non girano nè a 1080p nè a 60 fps... l'importante è che sia divertente...cmq a guardar le foto sopra, non mi piace granchè..anzi... sto id tech non mi piace proprio...molto finto, cartoon...
Old 17-05-2014, 13:01   #220
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
^ Non ci metterei la mano sul fuoco sulla versione PC. A parte AA e anisotropico ci sarà poca roba in più secondo me.
l'ho messo nella lista dei desideri su steam , ma 50 € non li spendo
aspetto i saldi
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian