|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
telefono SM-G930F
Il bello è che sto cercando di rifare la procedura ma non va oltre qui C:\voip>cd C:\voip C:\voip>voip.py 09318'''' 34798'''''' SM-G930F C:\voip> |
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
prova a scrivere C:\voip>py voip.py 09318'''' 34798'''''' SM-G930F Se guardi la mia immagine allegata dopo c:\voip> c'è py mentre su quello che mi hai scritto non c'è.. |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Member
|
la guida dice così:
PROCEDURA PER L’ESTRAZIONE DEI DATI TIM Copiate il file voip.py in una cartella precedentemente creata in C:\ (ad esempio Temp) Entrare in ambiente di linea di comando (Start → Esegui) digitando cmd.exe e premere il tasto [Invio] Quindi inserire le seguenti righe di comando seguite sempre dalla pressione del tasto [Invio] pip install requests pip install dnspython Una volta fatto questo, digitate: cd \Temp e premete il tasto [Invio] per spostarsi nella cartella precedentemente creata e che contiene lo script da mandare in esecuzione, |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Member
|
e poi
quindi in ambiente riga di comando digitate: py voip.py numero_linea_tel numero_cellulare modello_cellulare |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Junior Member
|
Ho rifatto la procedura, ma alla fine quando mi dice di inserire il codice ricevuto con sms, non ricevo nulla
Comunque con queste ultime tue istruzioni, non va proprio (c) 2017 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. C:\Users\Salvatore>pip install requests "pip" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. C:\Users\Salvatore> |
|
|
|
|
|
#946 |
|
Member
|
attenzione..che versione usi di python? percè devi usare la 3.6.1, se più recente non va. mi ricordo poi che la stringa era errata.. non ricorso se pip installs o pips install..
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
|
prova prima con la versione 3.6.1rc1, io ho usato quella
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Junior Member
|
Ho preso tutto dal primo post, non so altro. Penso di arrendermi, non vengo a capo di nulla. Però se arrivo al punto che devo aspettare l'sms penso che ho fatto tutto giusto.
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Member
|
se hai cliccato il link per il python e hai scaricato il primo non va. prova a scaricare il 3.6.1rc1. cerca nella lista
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Junior Member
|
Ok, ti faró sapere come va a finire
Qui https://www.python.org/downloads/ Ho trovato la versione 3.6.1 va bene? Va copiato nella cartella tool al posto di quello esistente? Edit: trovato qui, per 64 bit quale scarico? https://www.python.org/downloads/windows/ Ultima modifica di iano31254 : 05-05-2018 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Member
|
ciao,allora installi la versione 3.6.1rc1, scarica la versione executable e poi fai la procedura.
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Script in versione Powershell
Ciao Ragazzi,
scusate ma, ho visto che a distanza di un anno, c'è gente che fa fatica ad eseguire script in Python (su Windows, principalmente). Ho letto lo script e, sinceramente, potrei convertirlo in Powershell così da poter essere eseguito semplicemente su Windows (e su Linux, volendo Chiedo se la cosa potrebbe essere apprezzata o risparmio il mio tempo... Grazie. Igor |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Member
|
Ciao, penso che sarebbe più che apprezzata!!
Grazie |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Junior Member
|
Mi raccomando, istruzioni dettagliate e semplici da eseguire
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Posso contare su di Voi? |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Member
|
credo proprio di si!
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Scusate, ma nessuno legge 1-2 pagine indietro ? Vi state insabbiando in problemi tecnici del far girare il python su windows mentre io ho scritto chiaramente che la procedura di estrazione dei parametri non funziona piu'.
Il problema e' che i server TIM non accettano piu' la richiesta dello script e non fanno partire l'SMS. La APP android e' stata modificata di conseguenza e funziona. Ma non e' possibile intercettarla perche' c'e' un pinning sui certificati usati. Al momento state perdendo tempo con lo script attuale e pure con la riscrittura. Prima di procedere ci vorrebbe qualcuno che confermasse di aver estratto i parametri dopo il 15 aprile anno corrente (e magari verificato che funziona ancora *oggi*). Se proprio volete perdere tempo, consiglio un bel reversing della app tim per verificare se e' possibile togliere il pinning nella speranza che non utilizzi una CA interna telecom per fare il tutto. A me non sembrava, ma ho notato che TIM ha una CA interna delegata e questo mi puzza assai. La app tim ha pure gli overload della interfaccia di pinning X509 e comincio a sentire caldo. Al momento l'unico modo che funziona e' craccare direttamente i router telecom dove i parametri sono (per ora) in chiaro e scaricarli da li. buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Member
|
Quote:
Se leggi la pagina precedente noterai che IO ieri ho fatto la procedura e mi è arrivato l'sms. Quindi... O sbagli qlc tu o non so. Io ho detto e ripeto, avevo provato con l'ultima versione e non andava, ho fatto con la 3.6.1rc1 (anche ieri) ed è andato tutto bene, estratto tutto e ho notato che mi avevano cambiato proxy. Detto quseto, se tu non sei riuscito per chissà quale motivo mo spiace. L'unica cosa che posso dirti è provare con la versione 3.6.1rc1 |
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Non metto in dubbio quello che hai detto, tuttavia il problema non puo' essere la versione specifica del python in uso. Al massimo potrebbe esserci differenza tra python 3 e python 2 ma parliamo di "finezze" che voip.py non sfrutta. Quindi non puo' essere la 3.6rc1 a fare la differenza. Io non mi sono ancora arreso perche' la cosa mi sta incuriosendo assai. |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Member
|
tranquillo, nessun problema per il surriscaldamento
Guarda..io la prima volta avevo provato con l'ultima versione e non succedeva nulla..poi ho scaricato la 3.6.1rc1, messo sia IP che DNS in automatico e ho avviato (stessa cosa ieri) e l'sms è arrivato senza nessun problema. Ho riconfigurato il 7590 (cambiando solo il proxy) e rimesso al posto del modem tim. A tuttora funziona... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.