Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2018, 14:51   #941
iano31254
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
telefono SM-G930F
Il bello è che sto cercando di rifare la procedura ma non va oltre qui

C:\voip>cd
C:\voip

C:\voip>voip.py 09318'''' 34798'''''' SM-G930F

C:\voip>
iano31254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:55   #942
pass80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da iano31254 Guarda i messaggi
telefono SM-G930F
Il bello è che sto cercando di rifare la procedura ma non va oltre qui

C:\voip>cd
C:\voip

C:\voip>voip.py 09318'''' 34798'''''' SM-G930F

C:\voip>

prova a scrivere C:\voip>py voip.py 09318'''' 34798'''''' SM-G930F

Se guardi la mia immagine allegata dopo c:\voip> c'è py mentre su quello che mi hai scritto non c'è..
pass80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 14:56   #943
pass80
Member

la guida dice così:

PROCEDURA PER L’ESTRAZIONE DEI DATI TIM
Copiate il file voip.py in una cartella precedentemente creata in C:\ (ad esempio Temp)
Entrare in ambiente di linea di comando (Start → Esegui) digitando cmd.exe e premere il tasto
[Invio]
Quindi inserire le seguenti righe di comando seguite sempre dalla pressione del tasto [Invio]
pip install requests
pip install dnspython
Una volta fatto questo, digitate:
cd \Temp e premete il tasto [Invio] per spostarsi nella cartella precedentemente creata e
che contiene lo script da mandare in esecuzione,
Old 05-05-2018, 14:57   #944
pass80
Member

e poi

quindi in ambiente riga di comando digitate:
py voip.py numero_linea_tel numero_cellulare modello_cellulare
Old 05-05-2018, 15:06   #945
iano31254
Junior Member

Ho rifatto la procedura, ma alla fine quando mi dice di inserire il codice ricevuto con sms, non ricevo nulla
Comunque con queste ultime tue istruzioni, non va proprio

(c) 2017 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.

C:\Users\Salvatore>pip install requests
"pip" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.

C:\Users\Salvatore>
Old 05-05-2018, 15:12   #946
pass80
Member

attenzione..che versione usi di python? percè devi usare la 3.6.1, se più recente non va. mi ricordo poi che la stringa era errata.. non ricorso se pip installs o pips install..
Old 05-05-2018, 15:16   #947
pass80
Member

prova prima con la versione 3.6.1rc1, io ho usato quella
Old 05-05-2018, 15:19   #948
iano31254
Junior Member

Ho preso tutto dal primo post, non so altro. Penso di arrendermi, non vengo a capo di nulla. Però se arrivo al punto che devo aspettare l'sms penso che ho fatto tutto giusto.
Old 05-05-2018, 15:21   #949
pass80
Member

se hai cliccato il link per il python e hai scaricato il primo non va. prova a scaricare il 3.6.1rc1. cerca nella lista
Old 05-05-2018, 16:25   #950
iano31254
Junior Member

Ok, ti faró sapere come va a finire

Qui
https://www.python.org/downloads/

Ho trovato la versione 3.6.1 va bene? Va copiato nella cartella tool al posto di quello esistente?

Edit: trovato qui, per 64 bit quale scarico?

https://www.python.org/downloads/windows/

Ultima modifica di iano31254 : 05-05-2018 alle 17:10.
Old 05-05-2018, 18:02   #951
pass80
Member

ciao,allora installi la versione 3.6.1rc1, scarica la versione executable e poi fai la procedura.
Old 05-05-2018, 23:13   #952
igoran
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Script in versione Powershell

Ciao Ragazzi,
scusate ma, ho visto che a distanza di un anno, c'è gente che fa fatica ad eseguire script in Python (su Windows, principalmente).

Ho letto lo script e, sinceramente, potrei convertirlo in Powershell così da poter essere eseguito semplicemente su Windows (e su Linux, volendo ).

Chiedo se la cosa potrebbe essere apprezzata o risparmio il mio tempo...

Grazie.

Igor
Old 05-05-2018, 23:28   #953
pass80
Member

Ciao, penso che sarebbe più che apprezzata!!
Grazie
Old 06-05-2018, 08:12   #954
iano31254
Junior Member

Mi raccomando, istruzioni dettagliate e semplici da eseguire
Old 06-05-2018, 09:19   #955
igoran
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da iano31254 Guarda i messaggi
Mi raccomando, istruzioni dettagliate e semplici da eseguire
OK ... non appena sara' pronta la prima versione, mi servira' qualcuno che possa fare da tester.

Posso contare su di Voi?
Old 06-05-2018, 09:23   #956
pass80
Member

credo proprio di si!
Old 06-05-2018, 09:54   #957
hiroz
Member

Iscritto dal: Sep 2016
Scusate, ma nessuno legge 1-2 pagine indietro ? Vi state insabbiando in problemi tecnici del far girare il python su windows mentre io ho scritto chiaramente che la procedura di estrazione dei parametri non funziona piu'.

Il problema e' che i server TIM non accettano piu' la richiesta dello script e non fanno partire l'SMS. La APP android e' stata modificata di conseguenza e funziona. Ma non e' possibile intercettarla perche' c'e' un pinning sui certificati usati.

Al momento state perdendo tempo con lo script attuale e pure con la riscrittura.

Prima di procedere ci vorrebbe qualcuno che confermasse di aver estratto i parametri dopo il 15 aprile anno corrente (e magari verificato che funziona ancora *oggi*).

Se proprio volete perdere tempo, consiglio un bel reversing della app tim per verificare se e' possibile togliere il pinning nella speranza che non utilizzi una CA interna telecom per fare il tutto. A me non sembrava, ma ho notato che TIM ha una CA interna delegata e questo mi puzza assai. La app tim ha pure gli overload della interfaccia di pinning X509 e comincio a sentire caldo.

Al momento l'unico modo che funziona e' craccare direttamente i router telecom dove i parametri sono (per ora) in chiaro e scaricarli da li.

buona fortuna.
hiroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 10:01   #958
pass80
Member

Quote:
Originariamente inviato da hiroz Guarda i messaggi
Scusate, ma nessuno legge 1-2 pagine indietro ? Vi state insabbiando in problemi tecnici del far girare il python su windows mentre io ho scritto chiaramente che la procedura di estrazione dei parametri non funziona piu'.

Il problema e' che i server TIM non accettano piu' la richiesta dello script e non fanno partire l'SMS. La APP android e' stata modificata di conseguenza e funziona. 8Ma non e' possibile intercettarla perche' c'e' un pinning sui certificati usati.

Al momento state perdendo tempo con lo script attuale e pure con la riscrittura.

Prima di procedere ci vorrebbe qualcuno che confermasse di aver estratto i parametri dopo il 15 aprile anno corrente (e magari verificato che funziona ancora *oggi*).

Se proprio volete perdere tempo, consiglio un bel reversing della app tim per verificare se e' possibile togliere il pinning nella speranza che non utilizzi una CA interna telecom per fare il tutto. A me non sembrava, ma ho notato che TIM ha una CA interna delegata e questo mi puzza assai. La app tim ha pure gli overload della interfaccia di pinning X509 e comincio a sentire caldo.

Al momento l'unico modo che funziona e' craccare direttamente i router telecom dove i parametri sono (per ora) in chiaro e scaricarli da li.

buona fortuna.
Intanto buongiorno.
Se leggi la pagina precedente noterai che IO ieri ho fatto la procedura e mi è arrivato l'sms. Quindi... O sbagli qlc tu o non so. Io ho detto e ripeto, avevo provato con l'ultima versione e non andava, ho fatto con la 3.6.1rc1 (anche ieri) ed è andato tutto bene, estratto tutto e ho notato che mi avevano cambiato proxy. Detto quseto, se tu non sei riuscito per chissà quale motivo mo spiace. L'unica cosa che posso dirti è provare con la versione 3.6.1rc1
Old 06-05-2018, 11:13   #959
hiroz
Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da pass80 Guarda i messaggi
Intanto buongiorno.
Se leggi la pagina precedente noterai che IO ieri ho fatto la procedura e mi è arrivato l'sms. Quindi... O sbagli qlc tu o non so. Io ho detto e ripeto, avevo provato con l'ultima versione e non andava, ho fatto con la 3.6.1rc1 (anche ieri) ed è andato tutto bene, estratto tutto e ho notato che mi avevano cambiato proxy. Detto quseto, se tu non sei riuscito per chissà quale motivo mo spiace. L'unica cosa che posso dirti è provare con la versione 3.6.1rc1
Buongiorno e scusa se mi sono scaldato. Ho perso 2 gg a debuggare questa cosa e devo essere accaldato.

Non metto in dubbio quello che hai detto, tuttavia il problema non puo' essere la versione specifica del python in uso. Al massimo potrebbe esserci differenza tra python 3 e python 2 ma parliamo di "finezze" che voip.py non sfrutta. Quindi non puo' essere la 3.6rc1 a fare la differenza.

Io non mi sono ancora arreso perche' la cosa mi sta incuriosendo assai.
hiroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 11:17   #960
pass80
Member

tranquillo, nessun problema per il surriscaldamento
Guarda..io la prima volta avevo provato con l'ultima versione e non succedeva nulla..poi ho scaricato la 3.6.1rc1, messo sia IP che DNS in automatico e ho avviato (stessa cosa ieri) e l'sms è arrivato senza nessun problema. Ho riconfigurato il 7590 (cambiando solo il proxy) e rimesso al posto del modem tim. A tuttora funziona...
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian