|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La tua risposta mi fa ricordare come indietro sia su questi argomenti ...
NOn pesno di aver capito molto Dimmi solo una cosa se puoi: con la rete fissa FIBRA Telecom, un router FRITZ! (credo in cascata al modem TELECOM ma confermami pf), una app sullo smartphone della FRITZ! ci si può connettere al priprio router pur NON avendo un IP fisso Per avere invece la possibilità di remotare sul proprio smarthpone il proprio numero fisso TELECOM stando fuori copertra della propria wi.fi pur avendo le credenziali esportate come descritto ai primi post di questo 3D ... come si fa ?
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Perfetto, grazie ad entrambi per i suggerimenti.
@paolocorpo Appena rientro ti do un po' di dettagli in più su quello che ho fatto. Spero solo, come ho spiegato nel thread fttc, che mi abilitino presto la linea voip tim in ricezione, visto che quando mi han passato su fibra ho perso la possibilità di ricevere chiamate. A voi il passaggio è stato immediato? Cioè vi han attaccato la fibra e già potevate ricevere chiamate? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Li aspetto P
|
|
|
|
#326 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
error
Quote:
C:\Users\gabri\Desktop\TooL\python.exe: can't open file 'voip.pyc': [Errno 2] No such file or directory |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
quale procedura stai tentando di usare ?? quella estratta da Tool.rar ??
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Junior Member
|
Si sto usando quella del tool....
Il file voip.py dove sta ?? E su quale cartella lo devo mettere ?ma per usare questa procedura devo stare connesso al kodem fritz perché io adesso ho ancora quello della tim Ultima modifica di balurion : 19-05-2017 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
quello di TIM va bene... purtroppo non ho provato il Tool.rar perché avevo già estratto tutti i parametri con l'altra procedura (Python per WIN e file voip1.2.py).
Sorry |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Ma sopratutto controlla che la cartella tool che hai dentro abbia un'altro cartella Tool perche deve esserci solo Tool e dentro i file. |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
cioè... sul Desktop ci deve essere una cartella 'Tool" con dentro i files e non un'altra cartella 'Tool"
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Junior Member
|
Mi da sempre lo stesso errore ..ma il file voip.py dove lo debbo mettere ?
adesso da questo errore C:\Users\gabri\AppData\Local\Programs\Python\Python36\python.exe: can't open file 'voip.pyc': [Errno 2] No such file or directory io sto seguendo questa procedura Link per lo script in python per estrarre i parametri voip linea TIM (in collaborazione con @gandalf2016): http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1493391397 Per il funzionamento e' richiesto python con il modulo "requests" ed il modulo "dnspython". Uso: python voip1.py lineavoip celulare nomedispositivo L'utente @zumuzza ha create un tool intorno allo script per semplificare la vita a chi non ha pratica con python. Leggere istruzioni all interno del file rar. Link sotto: https://mega.nz/#!zFgm3K6a!wFrSt419O...PjncwBCgucUE3A Lo script python non fa altro che fare 2 richieste HTTP, estrapolate dalla sequenza di richieste che farebbe l'App telefono. Se avete a disposizione anche l'app telefono, il nomedispositivo ve lo ritrovate quando fate "Amministrazione linea". A tal proposito, se lo script fallisce, si consiglia di leggere questo post di @donato74 : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=69 Per gli utenti fritzbox mi e' stato segnalato che @goldenhawk2011 ha creato queste utili guide: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5491 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=189 Un ringraziamento a tutti coloro (con piu' esperienza) che hanno aiutato ed aiuteranno gli altri rispondendo alle domande poste in questa discussione. ma non capisco il file scaricato dal primo link dove lo devo mettere Ultima modifica di balurion : 19-05-2017 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Junior Member
|
lo so che chiedo molto ma non si pretrebbe fatre una guida passo passo per noi handicap? :P plzzzz
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
scusatemi ma mi incavolo un pochino quando non si leggono per bene i messaggi, tra i quali ci sono guide scritte dal sottoscritto, abbastanza particolareggiate...
allora: procedura estrazione dati VOIP inserimento parametri estratti nel 7490 file python VOIP (da notare che nella guida per l'estrazione dei dati si fa riferimento al file voip.py, mentre il file contenuto nel file ZIP è voip1.2.py, quindi comportarsi di conseguenza) |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
|
ok ho letto anche questa guida ...ma il file voip.py dove lo trovo ??
questo passaggio per intenderci: Copiate il file voip.py in una cartella precedentemente creata in C:\ (ad esempio Temp ) Entrare in ambiente di linea di comando (Start → Esegui) digitando cmd.exe e premere il tasto Ultima modifica di balurion : 19-05-2017 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Junior Member
|
allora al passaggio py voiop1.2.py mettendo il mio numero di tel cell e dispositivo clicco invio e mi scrive questo invece di darmi il codice opt
Uso: voip1.2.py lineavoip celulare nomedispositivo qui mi sono arenato mi sblocchi ? :PP Ultima modifica di balurion : 19-05-2017 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
l'uso è
py voip1.2.py num_telefono num_cellulare_ nome_cellulare (dopo aver seguito i passaggi precedenti) (e devi premere col ditino il tastino INVIO sulla tastiera) Ultima modifica di goldenhawk2011 : 19-05-2017 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Junior Member
|
Quote:
(Uso: voip1.2.py lineavoip celulare nomedispositivo) non mi da il codice opt sul tel Ultima modifica di balurion : 19-05-2017 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa na cosa: fammi vedere qui esattamente cosa scrivi: al posto dei numeri (ovviamente) mettici tante 'x'... Ultima modifica di goldenhawk2011 : 19-05-2017 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Junior Member
|
prima procedura
:\Users\gabri>pip install requests Requirement already satisfied: requests in c:\users\gabri\appdata\local\programs\python\python36\lib\site-packages C:\Users\gabri>pip install dnspython Requirement already satisfied: dnspython in c:\users\gabri\appdata\local\programs\python\python36\lib\site-packages C:\Temp>py voip1.2.py xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxx Ultima modifica di balurion : 19-05-2017 alle 20:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.