|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho un problema!!!! lunghezza cartelle e file
Ho un problema strano cioè il mio win xp non accetta i nomi delle cartelle e file di lunghezza superiore circa 35 caratteri.
"Tutto questo è successo nel momento in cui ho fatto un backup dei dati importanti di un hd rovinato ed ho ripotato il tutto sul nuovo hd. Quindi prima riuscivo ad aprire senza difficoltà, adesso no." E' normale? Quando vado a rinominare una cartella o files mettendo (o aprendo un file essitente) > 35 caratteri non lo apre , più dicendomi che c'e' un errore di sintassi o la cartella/file è stato spostato. Come risolvo questo problema? Spero di essere stato chiaro... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bho mi sembra uno strano problema .. sei sicuro che dipenda dalla lunghezza del nome del file ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Anche a me sembra strano, e l'unica cosa a cui riesco a pensare è che in qualche modo i dati non corrispondano in toto a quanto indicato nella fat.
Io proverei a fare un chkdsk /f o uno scandisk per vedere se rimette a posto l'indice.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ,ma perchè rinominandoli con meno di 35 caratteri i files riesco ad aprirli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
e se ne crei uno nuovo cn piu di 35 crt cosa di dice ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i
Ciao a tutti, sono stato fuori per lavoro..adesso faccio una prova creado un file nuovo con + di 35 caratteri..vediamo cosa dice.
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.