|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
[PR] - cerco cell a poco ma niente sottomarche!
mi serve un 2° cell perchè ho 2 schede
avevo pensato ad un nokia 3310-3330 oppure ache ad un più vecchiotto 3210, però fate voi le vostre offerte ![]() importante che abbia il t9 e funzioni bene, può anche essere graffiato da tutte le parti se è fuori garanzia pagamento dopo prova
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Ciao! Con dischi tutto bene?
A casa ho il mio vecchio 8310 Grigio/Blu, non più utilizzato dopo l'acquisto del 6600, l'ultima volta che ho provato ad accenderlo la batteria era morta... ne ho recuperata una funzionante, devo provare se il telefono è ancora ok, se può interessarti ti faccio sapere...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1 dei 2 dischi fischia un po', ma è un sibilio che fa la maggior parte degli hard disk purtroppo, io lo sento (sono difficile da accontentare!) fammi sapere allora per l'8310 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Ciao se ti interessa io un panasonic g50 grigio in garanzia per 50€ trattabili..fammi sapere se ti potrebbe interessare ciao
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quel cell fa in una parola schifo, e poi a 50€ mi prendo un telefono migliore NUOVO!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a 50€ si trova anche un nokia 3310 nuovo che, in confronto al tuo, è un lusso, senza contare il fatto che è nuovo usato si trova sui 25€ qui sul forum
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Desio
|
Siemens cf 62
a 30 euro + ss
ho anche il caricatore per auto |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vedi che proprio sei una persona che non capisce?Ne fai una tragedia per una cosa piccola...ti ho proposto un cellulare,se non ti interessava bastava dire come tutte le persone del forum GRAZIE NON SONO INTERESSATO,non vedo il bisogno di aggiungere che io vendo a te perchè sei un'allocco,che abbia buon senso o che fa schifo o altro. Se a te non piace ad altri può piacere e interessare,bastava solo avere un pò di educazione tutto qui..Ti faccio un esempio io cerco un 7610 tu ne hai uno e mi chiedo ciao demon se ti interessa io ho un 7610 da vendere a 220€ e io ti ho rispondo che???quella schifezza li,con 220€ me ne prendo di meglio di cellulari cosa pensi di venirmi qua a fregarmi vendendomelo? Penso che se io,ho un'altra persona ti scrivesse una cosa del genere non penso che a te farebbe piacere,quindi il buon senso lo devi avere tu nel rileggere la discussione e rispondere più decentemente...cmq ti ho segnalato ad un moderatore ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cf 62
ascolta
questo e' il link http://communications.siemens.com/cd...rNrNrN,00.html il cell ha 8 mesi di vita, la batteria e' praticamente nuova. in piu' ti regalo anche il caricatore x auto mi sembra che ti stia regalando il telefono.. ovviamente non tratto il prezzo. fammi sapere che ci sono 30 persone in coda su un'altro forum |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
le polemiche personali non sono ammesse
se dovete scambiarvi pareri fatelo in pvt o contattate i moderatori e l'educazione, purtroppo al giorno d'oggi, pare una cosa rara e preziosa direi che tomek rende le sue scuse a demon e la polemica finisce qui.... che dite?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
lui non rispetta nemmeno il regolamento per quanto riguarda il prezzo! io non me la prendo (al contrario di quel che dice demon), e siete pregati di non intasarmi il topic, esistono i pvt come dice giustamente nemorino
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo spendere meno per 1cell che manda solo sms ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
raccolgo un po' di info a riguardo (mi cerco delle recensioni) e ti so dire ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nokia 3100 con 2 batterie nuove con auricolare a 55incluse?
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cf62
beh il cf62 non e' solo da sms pero' a quel prezzo ne vale la pena.
e' ancora in garanzia. ovviamente. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.