|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
[PN + Prov. + SPED] MB + CPU + RAM BH-5 + VGA + Case
VENDO HARDWARE PER PASSAGGIO A SISTEMA PORTATILE
• Scheda Madre IC7-MAX3 Senza nessuna modifica110 € s.s. incluse!!!! • Processore P4 3.0c Northwood stabile in O.C. a 3.6 GHz a 1.55Volt (BUS 240) Mi è caduto per terra ed ha un angolo un po’ rovinato Pero’ posso assicurare che funziona perfettamente FOTO A PAG. 290€ VENDUTO a errywest • Ram KINGSTON HYPERX PC3200 Winbond BH-5 Questa ram (che ora possiedo) è stata acquistata da zanca.racing dall’utente lancillo1 clikka qui ..non mi pare ci sia bisogno di fare presentazioni… né alla ram e neppure agli utenti ![]() • Radeon 9000 PRO 128MB AGP 4X35€ VENDUTA • Case Lian-li PC-60 Silver (in alluminio)90€ VENDUTO • Alimentatore Enermax EG475AX-VE SFMA Compatibile con le nuove Prescott CPU (Socket LGA775, 915/925 chipset), regolazione della ventola Esterna.Appena sostituito in garanzia70€ VENDUTO a buatt • Dissipatore per CPU P4 Thermalright SP9420€ VENDUTO a Powermian consegna a mano a PN POSSIBILITA’ DI VENDITA IN BLOCCO A 700€ s.s. INCLUSE TUTTO IL MATERIALE IN VENDITA E’ TESTATO E FUNZIONANTE AL 100% PRECEDENZA ALLE CONSEGNE A MANO NON SCAMBIO TUTTI I PREZZI SI INTENDONO S.S. ESCLUSE ACCETTO PAGAMENTO CON PAYPAL, BONIFICO BANCARIO,RICARICA POSTEPAY RIGOROSAMENTE ANTICIPATO ATTENZIONE SONO MOLTO SERIO QUINDI NON ACCETTO CONFUSIONARI - GRAZIE - PER PROVARE LA MIA AFFIDABILITA' CONTROLLATEMI SU EBAY ![]() IL MIO NICK E' "SOUNDPASSION"
....:::: Splendido on Air ::::.... Ultima modifica di Splendidox : 07-04-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Coda ALI, verifico...
Scusa l'ignoranza ma è compatibile con le normali schede ATX? (Epox 8RDA+ per intenderci?) E' quello con lo spegnimento ritardato della ventola, la doppia linea 12V etc?
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon Ultima modifica di buatt : 22-03-2005 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda periferiche ottiche !
Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
coda cpu ed sp94 a 105 spese incluse in j+3 assicurato
mi puoi mandare foto dell'angolo rovinato? ultimamente con le cpu non ho molta fortuna me ne è arrivata una guasta per questo prenderei la tua
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
SI è COMPATIBILE PERCHE' DO ANCHE IL CAVO ADATTATORE INSIEME ALL'ALI è questo
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti ricordo che il j+3 assicurato costa quasi 11 euro Se vuoi .... 115€ tutto compreso + foto e non se ne parla piu' Come ho scritto sono molto serio quindi non sono un tira pacchi!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao riesci a includermi le spese nelle 3 periferiche ottiche ??
Grazie ciao ciao ! Perfettamente funzionanti ??? Quanti DVD e CD hanno masterizzato i masterizzatori ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() Ultima modifica di Zagor4 : 22-03-2005 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ti posso fare 70€ j+3 assicurato incluso Non ho idea di quanti cd e dvd siano stati fatti cmq vai tranquillo che funzionano perfettamente Il mast DVD cmq è quello che è stato usato di meno circa 50 dvd fatti
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se puoi aspettare fino al 26 o 27 di questo mese considera chiusa la trattativa !
Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
![]() Ok confermo ALI... mandami pvt con il prezzo compreso di SS (j+3), limatina al prezzo ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
hai pm
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In coda per Ati 9000 pro !!!
Potresti scendere a 30€ ss incluse? La scheda è vecchia e l'agp è 4x!!! DAiiiiiii!! ![]() ![]() ![]() Te la prendo subito in un batter d'occhio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
Processore...???
è ancora disponibile??
se si, mettimi in coda... il prezzo è quello che hai detto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Il max che ti posso fare è 40 con s.s. j+3 non assicurato La scheda sara' anche vecchia... ma è molto meglio delle ciofeche base che si vedono in giro in vendita (9200....9550...per dirne 2)
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Re: Processore...???
Quote:
Solo processore 100€ compreso j+3 assicurato.
....:::: Splendido on Air ::::.... Ultima modifica di Splendidox : 22-03-2005 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi spiace è troppo alto!Una 9250 128 dvi tvout AGP 8X si trova a 31€
Se abbassi fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
in oc l'ati 9000 pro come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
Ok...
se non concludi prendo anche il dissipatore.....
eventualmente mi fai vedere la foto del proc anche a me... Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Usavo il pc solo per fare musica... quindi non mi è mai interessato fare overclock con la 9000pro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.