|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Assemblaggio windows media center
Ho fatto il grande passo!!
Ho acquistato, e sono in attesa di ricevere, il Case "DIGN X15E" da hpm-computer completo di ricevitore ir dedicato. A questo punto va riempito: ho prenotato dal mio rivenditore di fiducia i seguenti componenti: Alimentatore: Silentmaxx Semifanless ZERO-NOISE 45 5098 Mather Board: ASUS P5GDC Deluxe atx RAM: 2 banchi DDR 400Mhz da 512 per un totale di 1 GB Masterizzatore: Yamaha DVD +/-R Double layer HD: Maxtor 200gb 7200 rpm cahe 8mb Sono in dubbio sulla scheda video: considerato che vorrei utilizzarla per pilotare in dvi un vpr dlp HD2 (projectiondesign action one), possibilmente anche filmati hd cosa mi consigliate)? Sono tutte compatibili con wmce 2005? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
un hd maxtor per un HTPC e' sia troppo rumoroso che troppo caldo, era meglio un bel samsung, che e' una bellezza, sia perche' l'ho provato con mano sia leggendo le varie rece in giro.
e anche un master dvd non mi sa di massimo come silenziosita' in fase di lettura, era meglio un dvd player e basta, non ricordo il modello, ma ce n'erano un paio come TOP per htpc perche' silenziosissimi in lettura. Per scheda video per mandare il progressivo al vpr mi sa che basta una buona ATI, ricordo gente anni fa con ottimi risultati con delle 9000 AIW, vai su una 9600 che la trovi ormai a prezzi mooolto abbordabili. Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Grazie della risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prego
![]() Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
per la ram forse sono più indicati 2 banchi da 1 GB l'uno...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
naaaaaah, per una media station un giga basta.
ma stiamo andando OT. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.