|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
hercules 9600xt sono disperato!
Ragazzi ho da poco questa scheda e non riesco più a caricare nessun gioco!!!
Appena lanciati si bloccano e partono i messaggi d'errore del vpu recover...a volte lo schermo si spegne e riaccende come quando si cambia la risoluzione ed a volte compare anche il segnale (durante questi stak) "out of rage" Ho installato e rimosso tutti i tipi di driver possibili (catalyst, omega...) usando driver cleaner ecc...ma nulla.........ora come ora posso solo usare il pc per navigare o vedere film... Qualkuno può illuminarmi?!?!? ![]() ![]() ![]() (prima di questa avevo una 9600 xt della HIS e non c'era nessun problema!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
1) disattiva vpu recover
2) abbassa l'agp da 8x a 4x 3) disattiva fast write 4) alza di 0.1 il v-core della vga dal bios (questa opzione xò tienila x ultima se le altre non hanno funzionato) ...ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Grazie....
ho risolto installando gli omega, togliendo vpu recover ed abbassando l'agp da 8 a 4 (il fw lo avevo già off). Sono stato costretto a installare gli omega per poter abbassare l'agp, dato che dal bios della mia atv8x non era possibile. Non sarà che questo problema si verifica solo con chi ha schede madri Via?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.