|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[MI-BG+sped] vendo 512 RAM 2100 ECC
Come da titolo, vendo un banco da 512 MB di RAM pc2100 ECCdi marca Infineon. Precedenza consegna a mano.
Prezzo 45 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ciao interessaTissimo....mi puoi dare piu'info??seoi disposto a spedire??coda comunque con limatina al prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo le vendo da parte di un amico che mi ha detto 45 Euro. Nuove dovrebbero essere ancora sui 60/70 Euri... Se vuoi la spedizione, a questo prezzo si aggiungerebbero le ss. Potremmo fare 50 ss incluse J+3....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda con consegna a mano.
ti viene distante Malpensa?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ehhh... purtroppo si... E' a più di un'ora da me... di dove sei tu? Io sono più vicino a Monza. Il meglio sarebbe a Mi che sono in università durante la sett...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
la posso montare su una ga-7vtxe??? se si in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
E' l'equivalente Gigabyte della mia mobo con FSB a 266. Quindi la risposta è: SI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
coda se me la spedisci....interessa scambio con lettore mp3 packeard bell audiodream 256+20 euro di conguaglio da parte tua? se non ti interessa vada per le 50 euro spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora io ho una epox 8hka+ se vanno(che tu sappia) sulla mia mobo(dovrei avere 2 banchi da 256 della stessa marca ma nn ricordo bene e adesso nn sonon a casa per controllare)ok i 50 euro spediti dammi coordinate in pvt per ricarica postepay....ciao!
p.s.fammi sapere al piu'presto cosi domattina vado a fare la ricarica che poi parto...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusatemi, ho avuto contrattempi di altro tipo e mi sono dimenticato di ripostare qui.
Non avevo ancora letto il tuo messaggio John scusami. Se ti interessa ancora contattami in pvt. edit: scusa Fabry, non gli interessa scambio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
se c'é ancora la possibilità...coda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Allora aggiorno la coda così vi fate una idea:
wainecrx (ti ho scritto pvt) Johnpetrucci fabry84 (solo Euri) ale 83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
sei disposto a spedire? Funzionano perfettamente?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se su spedizione primo in coda....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Scusate tutti ma devo sospendere la vendita in attesa che i pezzi sostitutivi mi arrivino. Spero di riaprire al più presto...
Scusatemi. ![]() Se su spedizione cmq John è il primo, quindi a questo punto andrebbero a lui. Però non confermo ancora nulla (l'arrivo dei miei pezzi di ricambio si è spostato di una settimana... sigh ![]() Ultima modifica di Yarsha : 13-01-2005 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok aspetto tue notizie e confermo mio interesse...ciao e a presto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.