|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sta morendo la scheda video?
Ragazzi ho un problema con la scheda video di mio padre. Devo dire che è abbastanza vecchia, sto parlando della Hercules geffo 2 ultra 64 MB di ram.
La scheda ha fatto letteralmente la guerra. L'ho utilizzata per i giochi e non mi ha mai dato problemi, mai overclikkata. Poi la montai (un anno fa) sul pc di mio padre perchè l'agp della scheda madre che acquistai non supportava i volt che necessitavano alla scheda video. Da qualche giorno mentre fa il boot lascia delle lettere così a caso sullo schermo poi accede a Windows xp e sembra che tutto funzioni bene ma dopo massimo un quarto d'ora inizia il suo show, va e viene la schermata, quando passo da una finestra all'altra ci sono grossolane imprecisioni sul video, la barra dove c'è start diventa nera, le finestre diventano sempre + imprecise lasciando residui delle precedenti schermate. fino a qunado non riavvio. Dopo il riavvio dopo un po' ricomincia. Chiedo: E arrivato il suo momento? Da qualche giorno però
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.