|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio monitor per farci un po' di tutto.
Ciao a tutti!
![]() Per natale volevo regalarmi un monitor nuovo dato che il 19" syncmaster 206bw risulta ormai ampiamente inadatto per le attuali possibilità tecnologiche. In teoria dovrei prevalentemente giocarci con l'xbox e guardarmi qualche blueray ma avendo un portatile non mi spiacerebbe poterci giocare su a qualche FPS... Anche se non è la priorità dato che col pc ormai son arrivato a giocarci pochissimo (se non qualche manageriale come Football manager). Qualcuno m'ha proposto: "comprati una tv allora!". In camera mia però non ci sarebbe posto per una tv (ma sopratutto non guardo praticamente mai canali tv!) Ho letto i vari thread ufficiali e questo m'ha colpito molto... sopratutto per il prezzo. Tenendo conto che non ho grossi limiti di budget (certo non arriverei cmq a spender 500€ per un monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
IIYAMA Monitor TFT 24 wide Prolite E2407HDS 2ms
ha hdmi dvi vga insomma puoi collegare tutto quello che vuoi ..è buono costa poco. relativamente poco "200 euro"
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie!!! altri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.