|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
Da DVD+R a DVD-R al volo!
Ciao Ragazzi,
qualcuno che magari l'ha già fatto di persona: è possibile copiare un DVD+R (fatto in casa con un DVD recorder) in un DVD-R al volo (on the fly)? Se metto un DVD in lettura con il +R (slave IDE) e il masterizzatore (master IDE) con il -R ottengo lo stesso filmato ma sul -R uguale e identico pronto per essere visto sui normali player da tavolo che supportano i -R ma non digeriscono il +? E' dunque possibile fare "questa conversione" di formato al volo? ..con il Nero Burnoing Rom 6 è possibile farlo o devo usare programmi speciali? GRAZIE MILLE! E' molto importante: dovrei "standardizzare" al -R dei filmatini provenienti da VHS che ho registrato col DVD Recorder da tavolo che però registra solo sui +!..purtroppo! ..l'operazione riversamento da + a- "on the fly" mi serve per fare questo in meno tempo possibile! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
I bit sono bit, non gliene frega niente al sw di scrittura del tipo di supporti, a patto che il masterizzatore possa funzionare con la classe (+ o -) di DVD su cui vuoi registrare.
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Lo ho fatto anche io senza problemi...
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.