|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MILANO]cerco 1 o 2 banchi di ram pc133 da 128 Mb in sù
ciao ragazzi cerco appunto quello che ho scritto....magari se non trovo a milano posso pagare anche le spedizioni....fatevi sentire in molti plz thnks.....ah dimenticavo che prenderò in considerazione dei prezzi non spropositati ciao e grazie!
![]() ah dimenticavo i banchi mi servono dimm!! azie!! ![]() Ultima modifica di gunterone : 27-05-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
1 DIMM PC133 512Mb (double side)
chip ATE SD64M4-6 65euro + spese in raccomandata (3,25euro) prezzi non trattabili pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o postale
#3 |
Member
|
non sarebbe male ma mi sembra un pò caruccio visto che mi serve la ram per metterla su un vecchio pentium 2 a 366 Mhz comunque grazie per la risposta!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
zona viale monza vicino alla fermata di Rovereto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1 DIMM PC133 128Mb (double side)
CHIP DReAM 4M84U-133 17EURO + spese in raccomandata (3,25euro) prezzi non trattabili pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario o postale
#7 |
Member
|
terrei in considerazione la tua offerta mazzoni ma sarebbe meglio se la trovassi su milano!!! ti faccio sapere ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
#9 |
Member
|
grazie cap ma come avevo già detto prima volevo cercare di spendere il meno possibile e preferibilmente in città più che altro per riuscire a fare una prova della ram comunque in mancanza d'altro ci farò nu pensierino non ho grosse pretese questo P2 che mi ritrovo tra le mani è a 366 quindi metterci dei buoni banchi di ram mi sembra uno spreco....comunque grazie per la dritta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma piu o meno siu che prezzi vuoi stare per banchi da 256/512?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non ho un idea precisa di quanto possano quotare dei banchi di ram così vecchi non ne ho idea...a me basterebbe anche un banco da 128 o da 256 per una spesa sull'ordine dei 20 euro per il banco da 256 ma non sò se come prezzo sia poco mi affido alla vostra conoscenza!!! anzi se mi postate un link dove posso trovare i prezzi medi di questo tipo di HW sarei contento grazie 1000!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
quindi non mi resta che affidarmi al vostro buon cuore!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
da dicembre a questa parte i PC133 da 256Mb vengono scambiati a 30 + spese
se guardi poi quanto costano nuovi QUI puoi farti un'idea complessiva della situazione e comprendere come non sia quindi irragionevole chiedere fino a 20€ x un banco da 128mb o 65€ per un banco da 512mb
Prima regola della riparazione: Se non è rotto non lo puoi aggiustare. Seconda regola della riparazione:Tieni tutto. Ultima modifica di mazzoni : 28-05-2004 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie mazzoni per il link ma quello che ho visto io è che un bsnco di DIMM SDRAM da 133 costa 36 euro per banco da 128 ma e onestamente qui esprimo la mia più totale ignoranza nell'argomento non sò se per il mio pc ho bisogno di un banco di SDRAM e personalmente credo di no! comunque ripeto di non capirne quasi una mazza di ram quindi come ripeto mi affido alla vostra conoscenza per farmi un idea di quanto potri spendere. Visto che poi il pc completo l'ho pagato 30 euro compreso di monitor e tutto il resto onestamente mi sembra uno spreco smenarci più di 20 euro comunque nel caso mi adeguerò all'offerta!!! grazie ancora per avermi aperto un pò di più gli occhi su questo mercato a me sconosciuto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sei in grado di fornire elementi in merito al tipo di scheda madre (o anche solo il processore) che monta il tuo pc? in modo da poter risalire al tipo di memorie che ti servono
talune schede madri necessitano di moduli dimm double side ovvero con ichip su ambo i lati per poterli vedere interamente e non solo meta
#17 |
Member
|
allora...non sono in grado di stabilire il tipo di mobo ma in compenso ti posso dire che il processore è un ipentium 2 a 366 Mhz della intel, ho notato anche che nella mobo la agp è della intel...non sò se possa essere utila e comunque aggiungo che ho qui le ram che sono state manotate sul pc la prima ed originale da 32Mb ha solo una sigla che è AM0080299 e sui chip che sono su ambo i lati c'è scritto HY57V1680100 TC-10S 9905A KOREA....poi ho un altro banco che si è bruciato da 128 sempre con doppio chip di marca VM 128MB PC133 su un altro bollino ho trovato scritto anche C.F.- T.C. DIMM 128 133....ho finito spero di essere riuscito a farmi comprendere visto che io non ci ho capito molto!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
senza info piu precise io se fossi in te cercherei per andare sul sicuro, moduli pc66 o pc100
con taglio 64mb o 128mb double side con chip su ambo i lati
#19 |
Member
|
allora ti spiego meglio la situazione il pc montava già la ram da 128 pc133 ma quando l'ho trasportato in casa purtroppo non mi sono accorto che il banco si era leggermente staccato e ho acceso il pc... totale mi sà che si è bruciata la ram quindi volevo sostituirla con una simile non sapendo altro...l'unica cosa di cui sono certo è hce la mobo la supporta in quanto il pc è stato utilizzato per diverso tempo in azienda con quella ram estesa....non vorrei però fare una acquisto sbagliato non essendo del settore quindi oonestamente non sò cosa fare tu che mi consigli?? grazie per tutto il tempo ceh perdi a spiegare queste cose ad un niubbone come me!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
uppete!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.