|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
[max5] piccolo aiuto!
c'è un modo per posizionare gli oggetti su un piano senza ogni volta usare il pulsante allinea!
nel senso ke sotto quel box nn possono andare! ciao
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
|
forse creandoti una griglia con un comando apposito che ora non ricordo.
Esso permetteva di avere tutti gli oggetti che venivano creati allineati alla griglia generata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
a me serviva per l'0animazioni!
![]()
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
|
forse dpvresti dargli un vincolo, reactor mi sembra che lo faccia ma non mi chiedere come non ricordo assolutamente purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
si uso i reactor ma ci vuole almeno per la mia scena complessa un lungo tempo di calcolo!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
Messaggi: 488
|
Creati la griglia sul piano a cui vuoi allineare, gli dai i valori di suddivisione e poi l'attivi e lavori con lo snap solo su quella
__________________
Athlon XP 2000 - Radeon X1600 // Athlon64 X2 6000 - nVidia 9800 GT // HP 8710w - Quadro fx1600M La supposizione è la madre di tutte le c@**@te |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.