|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
problema mobo+hd
ciao,
ho da poco comprato una mobo asus cusl2-c, ho collegato tutto al posto giusto e il pc si accende traquillamete. u problema invece si presenta quando si avvia windows. mi appare una schermata blu che dice che ci sono problemi nell'hard disk, di eseguire chkdsk/f e riavviare il pc. sull'hd c'e' installato windows xp con relativa partizione nfts. il disco funziona al 100% perche' l'ho testato su altri due pc. c'e' per caso qualche incompatibilita' tra la asus e il maxtor diamond 60 Gb 7200rpm??? ps: il bios lo ricoosce tranquillamente, che sia un problema di xp? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: calafrica
|
aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Parma
|
La schermata blu all'avvio di XP.. è causata da un problema hardware ..o di drive nn caricati durante l'installazione quindi prova ad aggiornare il bios all'ultima versione Link: Bios ..poi controlla bene nel Bios...se ci sono settaggi raid .. sull'ide..,questo xchè Xp carica tutti i drive Raid e scsi all'inizio ..,oppure disabilita l'audio se usi una sch.Audio sullo slot pci...questo puo creare conflitto ...
fammi sapere
AsusP4C800-P4 3.2 Audigy2 GF4200Ti Hd Maxtor120GbS-Ata-Infieon512mb Waitec 12x10x32cdrw scsi-Lg cdrw52x24x52-Dvd Lg-Controller Raid Ultima modifica di TTDj : 11-12-2003 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
hai riformattato windows e reinsatallato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.