|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
paradiso e ....oblio....
Eccomi quà mi devo sfogare....
Ieri sera ritorno da monaco, esco con gli amici (inaspettatamente ma neanche tanto) mi ritrovo davanti lei, lei mi guarda ci salutiamo {mi sono letteralmente disciolto} è disarmante.... -------------sono intrappolato non ne esco------------------- le solite sterili chiacchiere, io che sono fuso e sorrido come un imbecille e articolo o" meglio disarticolo" frasi sconnesse........ -------------lei è bellissima--------------------disarmante------ in qualche modo ci salutiamo, ritorno a casa....zzz a dormire -------------lei è bellissima------------me la sogno pure di notte oblio Il risveglio sono contentissimo, quasi "esaltato" (tra parentesi mi ricordo il comportamemtno equivoco di un mio amico che conosco da una vita e non me la racconta giusta) comincio a sentirmi malino.... direi che non so proprio + che kazzo fare..... paranoia... super-paranoia... pugni sul muro.... mi sono fatto male.... (kazzo giovedi comincio forse kick-boxing forse così riesco a sfogarmi) ....non smetto di pensarci un secondo lei è sempre lì.... ....nella mia testa.... oblio-oblio-oblio- ps Scusate le mie pare, ma almeno quà mi sfogo un pò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.