|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10795.html
Fujitsu Siemens Computers presenta due nuovi notebook destinati al mercato consumer: AMILO M 7400, con tecnologia mobile Intel Centrino, e AMILO D 1840, schermo extra wide e dotazione multimediale avanzata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
wow
il secondo è semplicemente una bestia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Bah....
Il secondo è a dir poco una ciofeca...primo l'autonomia sarà sicuramente bassissima (3,2 e 9600) e poi con quello che costerà uno si puo' prendere un desktop e un centrino eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Beh la 9600 è in versione Mobile e quindi non consumerà molto. Il 3,2 è assurdo, non concepisco molto processori non mobili su portatili, anche se desktop replacement. Ogni tanto un giretto può capitare di doverglielo far fare. E poi i Mobile non è che siano delle schifezze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
bello, ma mi chiedo con questa dotazione quanto dureranno le battterie?
E poi non dimentichiamo il calore che svilupperà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
cioè se nn capite x cosa sono stati fatti è meglio ke nn scriviate nemmeno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Molta gente non ha bisogno di lavorare con un portatile "in viaggio" e quindi con la batteria, ma solo di poter spostare agilmente un PC da un posto all'altro. Poi è anche vero che non serve un p4 3,2 per tutte le applicazioni.. e che per altre è meglio utilizzare le workstation portatili (con chip video Fire GL o Quadro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Per DarkANgel
Spiegaci tu per cosa sono fatti io non lo so eheh
Cmq un p4 3,2 e una 9600 seppur mobile mi pare esagerato..per un qualsiasi uso mi sembra esagerato...e poi come ha detto trefik bello sentire un ventolozzo a 20 cm di distanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
|
Per leoneazzurro
si ma quasi tutta la gente si scogliona, quando al posto di un portatile si ritrova una stufa... Ultima modifica di Trafik : 16-09-2003 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.