|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Modem\Router Ericsson HM220dp
Ciao a tutti!!!
Arrivo dritto dritto al sodo... dopo faccio i preamboli... ![]() Allora ho tra le mani un modem ericsson (come da titolo) che ho taroccato in router.... Lo sto tuttora provando e tutto sommato non è malaccio.... Quello che noto è che dall'involucro esce un sibilo molto basso ma persistente... Qualcuno di voi felici possessori di questo "trabicolo" ![]() Aspetto numerose le vostre risposte... ![]() ![]() ![]() CIAAOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ciao, tra poco mi attivano la linea ADSL, ma il modem ce l'ho già: hm220dp
Il sibilo lo sento anche io... ma credo che sia normale... occhio al surriscaldamento, basta nache un piccolo dissipatore passivo x raffreddare il tutto... PS: hai un PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ciao..
Scusate per il ritardo enrome della risposta... vi do il sito dove ho trovato le istruzioni per trasformarlo in router : http://forum.html.it/forum/showthrea...p;pagenumber=1 P.s. tutto completamente legale, dato che anche quelli della tin.it mi hanno detto di fare la trasformazione... ![]() Quote:
![]() CIAO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ma dove lo hai messo? Comunque il fischio è normale, fastidioso sopratutto di notte... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo possiedo anch'io e sono molto soddisfatto, oltretutto può fare anche da dhcp server
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io ne ho 2 di hm220dp...
uno sibila e l'altro no... ovviamente uso quello che non sibila ![]() (che l'altro seppur il sibilio sia basso, mi innervosicie)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io ne ho 2 di hm220dp...
uno sibila e l'altro no... ovviamente uso quello che non sibila ![]() (che l'altro seppur il sibilio sia basso, mi innervosicie)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ma è USB o ethernet?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dissipato con un dissipatore passivo x chipset delle mobo, MA IO VOLEVO SAPERE SE l'HM220DP CONDIVIDE LA CONNESSIONE A INTERNET TRA 2 PC O NO???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Altrimenti lo usi come modem e condividi la connessione con un pc. ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK, grazieeeeeee, ma IO volevo DIRE un'altra cosetta: il P2P funge? Netmeeting e roba varia????
Ciaoooooo PS: x raffreddarlo l'ho aperto, 4 viti in tutto, e poi un po' di normalissima pasta siliconica sul chip e ci ho attaccato sopra il dissi, tutto fatto! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'è una soluzione a questo cazzo di sibilo? Io ho un digicom michelangelo lan c e ha il sibilo costante acuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...andando controcorrente dico che è molto meglio l'IPDatacom per quanto riguarda l'ethernet perchè ha sia il firewall che il nat configurabile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi ho letto il metodo x trasformarlo in router e devo dire che mi alletta avendo 2 pc.. fino ad'ora ho usato la condivisione
a me nel software c'è l'opzione abilita nat ma poi che è sto nat? scusate l'ignoranza cmq a me esce questa skermata (premettendo che io il cd rosso nn l'ho inserito) che dite mi converrebbe a trasformarlo in router?
CPU: Intel P4 2ghz c1@3009mhz 1.47vcore Cooling: TERMALTAKE VOLCANO 7+Skeda Madre: Abit BH7 Ram: 2x Corsair 256mb value pc2700@400mhz 3:4 VGA: ATi Radeon 9700pro 128ddr Audio: Sound Blaster Live! Platinum HD: maXtor Diamond Plus 9 120gb SATA 8mb SO: Windows Xp Professional Monitor: Samsung SyncMaster 957df |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.