|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
Flybook VM - Ram e S.O.
raga ho un flybook vm , con un 1gb di ram
volevo almeno mettere 2 gb mica c'è una guida in web per lo smontaggio dello stesso? inoltre volevo sapere monta sodimm ddr667, giusto? ma ha due slot o uno solo? dovrei aggiungere un altro di 1gb oppure togliere quello e mettere uno da 2gb? ho sentito in giroi che hanno messo il win seven su questo giollino e va molto meglio sapete qualcosa a riguardo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
PROBLEMAAAA
questo flybook fa cose strane si accende solo dopo diversi tentativi, mi spiego meglio schiaccio il tasto dell'accensione si accendono i led il monitor rimane buio e niente più tutto questo per diversi tentativi non sempre per lo stesso numero, e come se si avviasse e si interrompesse x la strada e rimangono accese le icone sel bloc maaiuc e maskettino ke kavolo è? ho visto in rete che qualcuno ha vuto sto problema ma il mio a mezza giornata di vita ho aggiornato anche il bios non cambia niente l'ho comprato stamani all euronics LO FA SOLO SENZA BATTERIA COL CAVO CORRENTE da batteria parte al primo colpo sara l'alimentatore cavo?
Trattative Concluse: NLDoMy --- Nike86 --- Enzo ferrari --- crivel --- cocoz1 --- Clyde84 --- xketto85x --- genioexpress --- jajuka83 --- xio --- causeperse --- jam830 --- Ryujimihira --- Obelix-it Ultima modifica di chick007 : 02-09-2009 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Raga solo a caldo lo fa questo problema
che cavolo può essere?? parte solo con la batt invece la mattina con alimentazione e senza batteria va una meraviglia poi dopo ore, se lo spendo e riaccendo non va solo col cavo ci devo mette la batt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.