|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oni_29759.html
Le protezioni di Microsoft Windows 7 - non ancora in RTM - sono state aggirate. Una copia destinata agli OEM opportunamente modificata circola online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mah
Se i prezzi annunciati da MS sono reali, trovo assurdo usare attivatori e crack vari, ovviamente se invece per comprare Win7 ci si deve svenare, beh sinceramente molti ci penseno eccome, soprattutto dopo che la signora Microsoft fece sborsare bei soldoni per acquistare Vista facendoci diventare di fatto loro beta tester visti gli enormi problemi del suddetto SO. Insomma se costerà veramente 49 euro, una copia sarà sicuramente mia, ma se bisognerà sborsare 100 o più euro, mah... sinceramente non lo so..... Ciao e buon week-end a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"Viene però posto l'accento anche sulle problematiche di sicurezza, infatti il codice disponibile online potrebbe esporre inconsapevolmente gli utenti a pericoli di varia natura."
Infatti, sembra che a molti di quelli che l'hanno già provato si siano ritrovati senza bootloader...ahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate... ma la rtm non è mica la 7600 in giro già da giorni (peraltro che ho già scaricato) ?
ps: ma se la rc1 dura un anno ( con riavvii ogni 2 ore dopo mi pare marzo 2010) la rtm fino a quando dura? non fucilatemi se mi sono perso qualcosa, ma non riesco a spendere su questo forum il tempo che vorrei.. grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in molti hanno gia w7 ultimate installato versione finale... ms non merita i mei soldi dopo vista annunciato come il sistema del decennio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
la rtm è la versione completa ... dura per sempre ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ah ah lol
![]() vabbeh stavolta pero' voglio prendermo original ![]() C;,a;,a;,a;,
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
se non volete microsoft usate qualcos'altro, basta pirateria, state uccidendo il PC...
criticate tanto micosoft ma non potete farne senza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Avranno lasciato la porta spalancata o sono dei fenomeni i pirati?
Finirà come per Vista, cioè con la dichiarazione "Usatelo anche piratato, basta che usiate Windows"?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gubbio
|
Ragazzi? Diciamocela tutta! A parte la notizia già data per scontata... l' RTM era già disponibile una settimana fa... Comunque... E' possibile "bypassare" le registrazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè... le case acconsentono!!! Microsoft, Adobe e Company... anche se in via non Ufficiale... accettano questa pratica solo perchè è già stato dimostrato che "aiuta a vendere" il programma stesso!!! Aiuta a diffondere il programma!!! Direte: questo è matto! Sicuri? Pensate ad esempio che il Photoshop è il programma più utilizzato al mondo perchè le persone che lo utilizzano hanno tutte speso € 3000 di Licenza? Sapete come mai... ad esempio Sony non ha mai portato a termine la Famosa PSP a cartucce?? Perchè nessuno l'avrebbe mai comprata... non per il supporto... perchè anche dentro ad una cartuccia ci metto un cd... ma perchè il costo dei giochi ufficiali... sarebbe stato troppo elevato!!!
Vi assicuro che se un'azienda decide di realizzare un programma non bypassabile... non lo bypassate di certo! Vale per CD, BLURAY, DVD... e tutto il resto. IL PRESENTE ARTICOLO NON RAPPRESENTA UN INCENTIVO ALLA PIRATERIA, QUANTO UNA RIFLESSIONE SUL TACITO ASSENSO DI AZIENDE AL FINE DI OTTENERE DIFFUSIONE DEL PROGRAMMA... CHE NE COMPORTA POI LA VENDITA E L'UTILIZZO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Premesso che non vedo il nesso tra piratare win7 e uccidere il PC.... al limite si uccide microsoft il che è del tutto relativo dato che non mi stupirei che microsoft stessa lasci volutamente win7 facilmente piratabile per ovvie ragioni.
Ma poi ma che volete che gli freghi a microsoft delle copie pirata!?! Molto probabilmente è tutto fatto ad arte. Tanto il più del guadagno lo hanno con le licenze OEM e negli uffici. Di quei retail abbastanza esperti da crakkarlo e/o installare la copia crakkata se ne sbattono altamente anzi ci contano che lo fanno in modo che poi dicano agli amici "eh io ho win7 e va che è una bellezza" in modo da spingere chi crakkare non sa a comprarlo o addirittura aggiornare per intero il pc. Di certo a microsoft non frega niente delle copie pirata e si guarda bene da mettere reali protezioni insormontabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dando loro una versione pirata perfettamente funzionante. ^_^ Fanno ne piu' ne meno quello che fa Adobe, lasciano piratare il proprio software a livello personale pur di non far usare un prodotto della concorrenza. E poi ci si chiede chi siano i veri istigatori della pirateria.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Concordo in pieno con quello che dice Righostar.
Basti pensare come sia semplice craccare software di qualità come quelli prodotti da ADOBE. vedi photoshop..premiere... etc. Al contrario software minori o programmini vari hanno + spesso attivazioni e protezioni maggiori. Questo dimostra che la grande softwarehouse trae vantaggio anche dal fatto che il suo programma venga piratato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Un sistema operativo più è usato e più vende alla fine.. quindi alla MS dopo il colpo preso con Vista che nessuno lo vuole, si rifà su Win7 così che la pubblicità positiva arrivi dalle persone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Quote:
Certi ragionamenti proprio non li digerisco.. La rtm dura per sempre ma, al contrario della RC, non verà distribuita gratuitamente, verrà rilasciata solo ai possessori di abbonamenti TechNet, MSDN o clienti che hanno acquistato Sistemi Operativi MS con Software Assurance... Personalmente scaricherò la RTM dal sito MSDN perchè sinceramente non mi fido delle varie versioni che ci sono in giro, così come non mi fido di qualunque versione "moddata" dei vari sistemi operativi che si trovano su p2p, non si può mai sapere se e quali modifiche hanno apportato alla ISO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Ciao
Chi citica r non porta soluzioni fà parte del problema secondo la mia filosfia , Vista non è stato un cattivo S.O. bastava saperlo settare è vero costringeva molti di noi ad imparare un sistema diverso a cercare icone , e a togliere servizi inutili ma in molte cose è comunque all'avanguardia e sfrutta meglio un hardware decente , cchi si aspetta da Seven qualcosa di incredibli sbaglia di grosso , è finita l'era nella quale potevo installre win200 o Xp su un pentium 2 o un AMD , adesso l' S.O. vuole risorse e PC potenti . In Seven ci sono molte cose interessati come la virtualizzazione e un miglior sfruttamento della ram e del processore. Microsoft non merita di essere costantemente criticata in tutto , anche loro commettono errori come qualsiasi altra azienda ma la loro popolarità ingigantisce il tutto. Le copie RTM in giro la 7600 oer la precisone ha una scadenza , e non credo che sia comunque sensato avere un sistema operativo piratato come non credo sia giusto non pagare chi lavora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
questa è una figuraccia per noi appassionati... sempre a dire che la causa maggiore della pirateria è il prezzo troppo elevato...
In questo caso il prezzo è calato un bel po', vedremo se caleranno anche le copie piratate |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vedo che a Redmond sono ancora bravi a scrivere crack
![]() peccato, dovremo sorbirci windows per altri 3-4 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
if you can run it, you can crack it.
comunque, si sa se ci sarà una versione educational tipo vista premium upgrade? perchè considerando il fatto che quelle versioni costano meno il fatto delle "normali" e che per la storia dell' internet explorer in europa avremo le full senza ie al prezzo delle upgrade, un 7 boxed retail a 100 è interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Comunque pare che la crack sia dello stesso tipo di quella che c'è per Vista, quindi non può valere il discorso "Vista non se lo sono filati perché non sono riusciti a craccarlo, perciò diamo loro Win7".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.