Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2008, 01:34   #1
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

Iscritto dal: May 2005
[BO+Sped] Vendo HTC TyTn II

Salve a tutti,
Come da topic vendo il mio fantastico HTC TyTN II completo di scontrino del 1/03/2008, in condizioni da vetrina, non presenta graffi di alcun tipo, tenuto sempre con pellicola brando proteggi-schermo, con scatola originale + 2 pennini e tutti gli accessori originali!
Vendo causa trasferimento all'estero (quindi prenderò un i-phone AT&T), vado di fretta!
Il prezzo è di 500Euro spedizione compresa!
Giulio: edit

http://img237.imageshack.us/img237/3548/imag0011hr8.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/4457/imag0012od4.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/5984/imag0013gn6.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/2408/imag0014yp0.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/5787/imag0015pi1.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/7939/imag0016oh6.jpg

Ultima modifica di verolenny : 07-06-2008 alle 05:50. Motivo: niente cell sul forum
Maximus- è offline  
Old 07-06-2008, 13:26   #2
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

uppete
Maximus- è offline  
Old 08-06-2008, 23:39   #3
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

Maximus- è offline  
Old 09-06-2008, 16:27   #4
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

up
Maximus- è offline  
Old 10-06-2008, 01:26   #5
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

up
Maximus- è offline  
Old 10-06-2008, 11:20   #6
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

uppi
Maximus- è offline  
Old 10-06-2008, 14:58   #7
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Mi scusino gli altri utenti del forum se segnalo la cosa tramite questo topic, ma sono rimasto molto deluso almeno per il momento dall'atteggiamento del "venditore" maximus.

L'ho contattato venerdì per una psp che vendeva ed ho accettato le sue condizioni effettuando immediatamente il pagamento. Avrebbe dovuto spedire sabato e mi manda un sms di sera dicendo che spediva lunedì. E' da sabato che cerco di contattarlo tramite msn e tramite il cellulare e non mi risponde.

Fatto sta che per il momento ho speso 100 euro e non ho visto alcuna psp, ma non solo l'utente "nei miei confronti" sembra scomparso nonostante continui a fare up di questo topic....

Segnalo la cosa anche ai moderatori.

Saluti.
danyus è offline  
Old 10-06-2008, 16:10   #8
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
scusa ma dove l'hai contattato? non ci sono tuoi post di compravendita vedo
se hai fatto una compravendita privata c'e' poco da fare se non denuncia per truffa

l'utente maximus si e' connesso anche oggi alle 16..
Old 10-06-2008, 16:39   #9
danyus
Senior Member

infatti, l'ho contattato privatamente. Questo mio post era semplicemente per non far fare ad altri il mio errore(di cui la colpa e' solo mia perche' sono sempre la prima persona a consigliare di non effettuare transazioni poco sicure e poi sono stato ingolosito e mi son fatto fregare). Ormai infatti dubito fortemente di rivedere soldi o vedere la PSP, ma volevo avvisare gli altri visto che l'utente continua ad uppare la sua discussione di vendita.

Diffidate!
danyus è offline  
Old 10-06-2008, 17:00   #10
Maximus-
Registered User

L'Avatar di Maximus-

Non sono a casa, ho lasciato computer con msn aperto e cellulare sul comodino.
Un mio caro amico ha avuto un brutto incidente e ha rischiato la vita, sono corso nel mio paese d'origine in puglia lasciando tutto com'era senza passare da casa.
Il pacco con la psp l'ho spedito ieri come daccordocon jp3.
Adesso devo andare.
Maximus- è offline  
Old 10-06-2008, 17:03   #11
danyus
Senior Member

se e' così sono mortificato e ti chiedo pubblicamente di scusarmi per avere diffidato. D'altronde mettiti nei miei panni che ti ho pagato anticipatamente e non ho piu' avuto tue notizie.

Spero che il tuo amico stia bene e non appena mi arriva tutto(SPERO ) lo scrivero' sul forum così che tutti possano essere informati.

Se e' come hai detto tu e l'hai spedito ieri pacco celere 3 da me ha sempre consegnato in 2 giorni 1000 pacchi su 1000... ergo domani dovrebbe arrivare.... Sarebbe bello se fosse possibile avere il codice in ogni caso.

Auguri per il tuo amico.
saluti.
danyus è offline  
Old 11-06-2008, 06:24   #12
danyus
Senior Member

Io sono comunque in attesa del codice di spedizione se e' possibile averlo e' mio diritto, altrimenti nessuno mi potra' mai garantire che la spedizione esiste e tu potresti dirmi tra qualche giorno che ad esempio c'e' stato un disguido alle poste, nel cui caso pero' ti anticipo che dovresti restituire i soldi. Ad ogni modo la cosa che piu' mi rende diffidente e' il fatto che durante tutta la giornata di ieri ho controllato le volte che ti sei collegato al forum e guarda caso ti collegavi dopo mezzo minuto che c'era una risposta qui in questo topic.... comunque chiedo cortesemente ai moderatori di sezione di controllare l'ip(sperando tu non abbia usato proxy per nasconderlo) per confrontarlo con i soliti di quando sei a Bologna e con quest'ultimo post che dovrebbe essere diverso e corrispondere ad un altra città. Giustamente premetto che gli ip posson risultare diversi ma cmq se dalla stessa abitazione a pochi giorni di distanza almeno il range e' invariato.

vabbe' questa voleva essere una premessa di diffidenza che purtroppo devo avere non avendo ancora ricevuto nulla di concreto(ne psp, ne codice di spedizione ne niente di niente)...... d'altro canto se invece tutto quanto hai detto corrisponde a realta' ti rinnovo i miei auguri piu' sinceri per il tuo amico e aspetto con ansia di potermi fare una chiacchierata con te al telefono per farti le mie scuse!

ciao.
danyus è offline  
Old 11-06-2008, 08:05   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
allora sia chiaro una cosa, state discutendo nella mia sezione di un problema legato alla vendita di una psp, siete pregati di trasferirvi nella discussione dove avete concluso la vendita e di avvisare un mod di quella sezione, che ha competenza di risolvere la situazione. per ora questa la chiudo.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian