|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
(fifth gear) due domandine su una replica vista stamattina!!
Stamane ho visto una replica di fifth gear, era una puntata interessante, due servizi in particolare hanno solleticato la mia curiosità...
Il primo servizio era su tiff che assieme ad una modella ![]() Chi l'ha visto?è una figata,la tipa fa le qualifiche quindi partono male,poi in gara parte tiff e supera diversi avversari, poi rientra ai box e cede il volante alla gnugna che rientrando in pista taglia la strada ad un tipo che tirava la staccata mandandolo fuoristrada e nel resto della gara si fa sorpassare da chiunque ![]() C'è anche una scena in cui inquadrano djringo e tiff spiega di chi si tratta, definendolo una celebrità locale!! ![]() Chi l'ha vista sta puntata?sapete come trovarla online?come si chiama la modella? Il secondo servizio mi ha lasciato a bocca aperta, così ![]() Per chi non conosce questo servizio, si tratta di una sfida in pista tra due macchine guidate dallo stesso pilota per verificare quale sia la migliore. Guidava viki ed in questo caso la sfida era tra una noble(non ricordo il modello esattamente, ma quella vecchia) e una versione elaborata della evo(la stessa che aveva provato jeremy in top gear) La evo ha oltre 400cv, un elettronica raffinata e stacca lo 0-100 in meno di 4 secondi ![]() Ma quanto mi sbagliavo, infatti ha preso la paga... tra tutte le sfide che ho visto c'è stato il distacco maggiore... viki alla fine dice:"questo dimostra che nulla può sostituire un telaio fatto bene" ![]() Come godo, l'idea mi piace un sacco perchè sono un convinto sostenitore dell'importanza del telaio... eppure stento a crederci, ma sarà vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
noble... è noble.. mica palle
![]() queste auto sono opere d'arte.... non ci son cazzi
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. Salerno
|
la modella credo sia jodie kidd
ha partecipato anche a top gear, nella rubrica "star in a reasonable price car"... (i vip che fanno il giro lanciato su quella cesso-mobile attorno al tracciato) Se non sbaglio è stata anche in testa alla classifica per un bel pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.joost.com/019002x Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
m400.. mica pizza e fichi
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovata su you tube
http://it.youtube.com/watch?v=ZltgWIBcijY |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ricordo questa puntata, dev'essere vecchiotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.