|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Router ISDN ZyXEL 100IH
Hola,
ho questo (catorcio di) router e l'ho impostato che si agganci con 1 linea quando non c'è molto traffico e che agganci la 2° linea quando c'è molto traffico. Tutto molto bello e simpatico.. MA a volte la 2° linea, quando si aggancia, mi blocca la connessione internet e devo attendere che la 2° linea si sganci da solo per assenza di traffico e posso tornare a navigare. Questo fatto può succedere anche per molte volte di fila, tipo da 5 a 10 volte consecutive di blocco & go e da parecchio fastidio. Qualcuno ha il mio stesso problema con l'ISDN o magari devo configurare qualche parametro strano nel router ? Oppure è un problema sulla linea ? Preciso che con windows, quando uso il modem interno e gli dico di andare subito con 2 linee, a volte si connette ma non mi lascia navigare... come se le linee non si sincronizzano e mi tocca disconnettere e riconnettere ( e sperare... ). ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.