|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi con l'uso e la comprensione dei metatag nei siti
Da poco mi stò interessando agli editor html ed alle funzioni
base del funzionamento dei siti internet. Stò trovando molto utili anche gli strumenti che google mette a disposizione dei webmaster come la lista delle parole chiave trovate da googleboot all'interno dei siti. Qui sorge il mio problema, ho creato un sito totalmente in olandese ( wwww.yogavenlo.com ) ho creato una sitemap e l'ho indicizzato su google. Ho notato come si vede qui ( www.yogavenlo.com/parole chiave da google.JPG ) che le parole chiave indicizzate da google per la maggior parte sono in italiano.. come e' possibile? - il sito non contiene nessuna sezione o pagina in italiano - ho usato DW8 per editarlo - come si vede qui ( www.yogavenlo.com/mio sito meta.JPG ) sia su metatag, parole chiave che descrizione sono stato attento ad inserire solo i termini che volevo apparissero in caso di ricerca e comunque solo in olandese come mai allora il 60x100 di parole che appare nella ricerca di google è in italiano? dove ho sbagliato? qualcuno sa spiegarmi bene l'utilizzo di queste funzioni su DW8? ( www.yogavenlo.com/funzioni.JPG ) Come creatore di siti in erba ve ne sarei immensamente grato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.