|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
A.A.A. Cerco Tecnico Telecom Italia
Scusate l'off topic.
Cerco un tecnico Telecom Italia specializzato in DSLAM Adsl Alcatel per scambio informazioni tecniche. Se qualcuno del forum è interessato puo' contattarmi. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ninno, il forum però non è una bacheca e soprattutto è pensato per condividere le informazioni.
Se hai bisogno di informazioni tecniche, formula le tue richieste qui e chi vorrà/potrà risponderti lo farà sul forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione Pegasolabs,
ma in pratica non un vero e proprio problema. Lavoro per la concorrenza e mi serviva (per studio) uno scambio di informazioni tecniche su questo tipo di apparato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E mica si posta solo per problemi
![]() Anzi, dovrebbe essere il contrario. ![]() Tanto se qualcuno vorrà rispondere lo farà tranquillamente qui; se non vorrà/potrà, non lo farà nemmeno in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok allora posto la mia domanda.
Su questo Dslam, mi pare di capire ci siano due profili standard che telecom applica per i clienti a 7 mega. Il profilo applicato dovrebbe essere l' I156 a 8128. Ma su alcuni clienti c'e' una discrepanza tra Next e quella che poi è la realtà e si ritrovano un profilo a 7616. Volevo sapere se in Telecom i profili vengono messi a mano e come mai succede questa cosa. Tra l'atro è successo anche a me.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.