|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
[Palermo+sped]Vendo SonyEricsson k700i
Come da titolo, vendo il mio fido SonyEricsson k700i nobrand.
Per le caratteristiche tecniche vi rimando a questa pagina Il telefono è stato acquistato ad Ottobre 2005 (ho ancora la fattura), pertanto non è più in garanzia. Il Timer vita ad oggi è a quota: 27:41:05. Il cellulare esteticamente si presenta piuttosto "vissuto". Nel senso che la cover è graffiata soprattutto negli angoli. Tengo a precisare che il display è perfetto. Qualora qualcuno fosse realmente interessato, posso fare delle foto ![]() Dal punto di vista "funzionale" il telefono non presenta alcun problema(joystick ripulito da poco, nessun bug) se non il fatto che ormai la batteria è alla frutta (sostituibile con pochi euro, anche su Ebay) Il prezzo di vendita è fissato a 35€ s.s. escluse. REGOLE: -Non va bene il prezzo? Bene, possiamo parlarne...in privato! -Pagamento con ricarica PostePay o bonifico bancario anticipato -Precedenza assoluta a chi sta al mio prezzo -Precedenza assoluta allo scambio a mano -In caso di spedizione, non mi accollo responsabilità nel caso in cui il pacco dovesse essere perso/danneggiato dal vettore
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 30-01-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppolo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ha davvero la radio come scritto nel link che hai postato?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo: ha la radio. Gli auricolari (quelli originali, che chiaramente fanno parte del package in vendita) funzionano da antenna. Si possono memorizzare 10 stazioni. Il sintonizzatore non è RDS ![]() EDIT: si possono memorizzare 13 stazioni ![]()
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 01-02-2008 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.