|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Nino Strano, un uomo, nessun perché
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo voi quest'uomo in tutta la sua vita, avrà mai lavorato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ce ne vorrebbero cento di persone così!
.... peccato che sono molte, molte, molte di più
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Secondo me in Burundi (non perché ce l'ho col Burundi, ho detto il primo stato del terzo mondo che mi è venuto in mente) i banchetti con mortadella e spumante non li hanno mai fatti, in un aula di Parlamento
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ha il marchio D.O.P
made in sicily...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Infatti stavo pensando che una volta, ogni tanto nei Tg mandavano in onda scene assurde dai vari parlamenti in giro per il mondo (Corea, Russia etc,) come se fossero roba grossa; risse e compagnia bella. Da anni non si vedono più... evidentemente il nostro standard è andato oltre.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Metto le mani avanti: si critica ma non si insulta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
allucinante.. questo è in parlamento...
Indegno di risiedervi al pari di Casarini & Co. che sicuramente disprezza... me lo trovassi per strada stenterei a tenere le mani in tasca |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
S'è chiesto cosa ci faccia in Alleanza Nazionale? "Bella domanda". forse dovrebbero cominciare a domandarselo in AN, cosa ci faccia Strano non solo in Parlamento, ma anche in politica... s'altra parte vedendo cosa successe a Selva, non mi aspetto grandi afflati di serietà da Alleanza Nazionale
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi è venuto il disgusto avedere sto tizio...un uomo del genere nel simbolo del nostro paese...prima aveva addirittura gli occhiali da sole..e la sciarpina fashion..
cmq anceh a me è venuta SUBITO l'impressione che un uomo così NON AVESSE MAI LAVORATO...arrivato lì chissà come ...e non si smuove +...becca i suoi 20k al mese..e stikazzi di tutto.. lui è veramente il simbolo del degrado di sto paese |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Almeno AN ha un segretario su cui nemmeno con molta fantasia si può riempire il capitolo "procedimenti a carico" sulla Wikipedia... e scusa se è poco. Comunque io propongo di sostituire Strano con quello delle palline di Piazza di Spagna. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che persona squallida e maleducata. almeno questo non è nel nostro governo e fortunatamente neanche più barbato.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
sai che mi sono vergognato io? hai visto la scena in cui quel poveretto è svenuto e quello affianco a lui, col cellulare, come se niente fosse? c'è da inorridire.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che uomo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
dopo aver letto l'intervista mi è diventato simpatico
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Io ricordo una puntata di Anno zero dove ci stava un [Ex]consigliere comunale di An, che fu espulso dal partito perche aveva denunciato che l'imprenditore che doveva fare lavori, non era diciamo affidabile...
qualcuno lo ricorda?
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Nino Strano...sottotitolo "Il triangolo no, non l'avevo considerato"
comunque ora capisco l'esigenza di molti di An di passare ne La Destra
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.