|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[XBOX1] Land of the dead
Volevo sapere se qualcuno ci ha giocato sulla gloriosa scatola nera...ho bisogno di un aiuto: sono rimasto bloccato nell'ospedale, in fondo nelle cantine (basement nel gioco) davanti ad una botola aperta perchè....non so come abbassare il protagonista!!
![]() ho provato tutti i tasti, fatto anche diverse combinazioni tra loro premendoli contemporaneamente come se fossero delle combo, ma nulla. Non si può tornare indietro, la strada è obbligata. Bisogna abbassarsi ed entrare nel condotto d'aria per sbloccare una manopola e liberare il dottore imprigionato nell'ospedale... Qualcuno che si ricorda come si fa??? Il gioco non è male, a chi piacciono gli zombies e le carneficine fracassone armati di shotgun, lo consiglio. Così poi magari mi da una mano... ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io ci ho giocato 1000 anni fa su pc e mi era piaciuto, anche se onestamente è bruttino forte
![]() Cmq, hai provato a premere lo stick analogico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in effetti sul botolo nero si è visto di meglio in quanto a grafica, ma far saltare la testa agli zombies, armato fino ai denti, bhè è divertente
![]() Cmq si, ho provato a premere l'analogico...li ho provati tutti i tasti, anche a premerli a due alla volta....nulla! sono disperato...era il primo gioco che riprendevo in mano dopo 1 anno di inattività videoludica ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
nella soluzione del gioco trovata in giro, dice chiaramente che tocca entrare nel condotto d'aria, quindi per forza di cose bisogna abbassarsi...come c....o si fa??
![]() Sto fps non sarà il max della vita, ma in alcuni momenti diverte far esplodere teste ai nonmorti. HELP MEEEEE ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
quindi destinato a mollarlo a metà strada?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sul manuale non c'è scritto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://www.gamespot.com/xbox/action/...html?id=189053
"The left thumb stick can be used to crouch if pushed down."
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io l'avevo scritto di premerlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
SIIIIIIII!!!!!!!!!!Sto maledetto adesso si abbassa!!
![]() Cmq ci ho messo del tempo a capirlo lo stesso, in quanto non sapevo che lo stick si potesse premere acc! anche con la soluzione davanti agli occhi, ho provato e riprovato senza combinare nulla, poi premendolo davanti alla botola, il personaggio si è abbassato. Grazie a tutti e due per la pazienza ed il supporto. Adesso torno felice a far saltare qualche testa ![]() ![]() ![]() Grazie di nuovo!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Diciamo inesperienza? O non correto uso etimologico della parola premere... ![]() Cmq, tutto è bene quello che finisce bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.