|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
(PROVINCIA DI NA) vendo nokia n73 con tantissimi accessori
... vendo nokia n73 con tantissimi accessori!
il cellulare presenta lievi segni di normale usura, ma è perfettamente funzionante ancora in garanzia accessori: caricatore da casa, caricatore da auto, auricolare, istruzioni, scatolo, cd, cavetto, scheda di memoria da 512mb, cristal case, zoom ottico che lo trasforma in una vera e propria macchina fotografica... ripeto è perfetto.. vendo a 240 comprese spese di spedizione con celere 3!! per parlare su msn contattatemi in privato che vi darò il mio indirizzo email |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ragaa affrettateviiiiiiiii
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
da quando l'n73 ha zoom ottico?
lo hanno solo l'n93 e il mio n93i
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
infatti, non ha lo zoom ottico, quello lo fornisco io come pezzo aggiuntivo che ho pagato in negozio 50 euro!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao valpac ( o ntd ) tutto ok..????
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
non ho smontato niente,
è un pezzo che si attacca al cristal case che fornisco io,e lo trasforma in una macchina fotografica!! |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.