|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Toshiba e numero seriale
Gentili utenti del forum, volevo farvi una domanda di cui non ho risposta
un amico mi vuol vendere un portatile usato ed esattamente un toshiba 4010 cds se non erro. me lo sta facendo provare da un giorno ed è andora valido per quello che ne vorrei fare io, ma il punto è un altro. Sotto il portatile dove ci "dovrebbe" essere l'etichetta con il numero di modello, seriale e se non erro anche codice a barre... non c'è! io non vorrei che fosse "rubato" e volevo sapere se c'è altra maniera di trovare il numero di seriale del portatile, tramite l'hardware o comandi ad hoc 8scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto portatili miei). Ciao e grazie Codici Miei |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh le etichette ti posso garantire per esperienza personale tendono a cancellarsi. Se non erro everest ultimate ti da la possibilità di scoprire il seriale del portatile e dopo puoi chiedere a Toshiba se si tratta di un portatile rubato (non mi ricordo di preciso se vi sia una sezione sul sito dove puoi inserire il seriale e verificare).
Quando stavo nell'assistenza avevamo anche un programmino della Toshiba che ti permetteva di recuperare il seriale, ma credo funzionasse solo sui vecchi toshiba (tipo 4-5 anni fa) e cmq ora non ce l'ho +... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.