|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[BA+SPED]Vendo xbox 360 moddata
ciao a tutti ragazzi, sto vendendo la mia xbox 360, con modifica al lettore hitachi, purtroppo bannata dal live... la suddetta è una core, ma la vendo con un armamentario da pro! vendo infatti:
1)xbox 360 core system (comprensiva di cavi vari, alimentatore, e due joypad, uno wireless e uno wired) 2)hard disk M$ da 20 gb 3)webcam originale M$ 4)headset con cuffie originale M$ 5)giochi originali (Table tennis,GRAW, motogp06, Xmen 3 promo e halo2) 6)faceplate originale GRAW (introvabile) 7)più regalo per la cifra di 300 euro più spedizione a metà!!! pagamento tramite postepay, e spedizione a vostra discrezione!! NON SMEMBRO; in vendita anche altrove fatevi sotto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per correttezza, poichè potrei sembrare dal numero di messaggi un novello, posto alcune foto della 360:
Foto1 Foto2 voglio inoltre precisare s tutti i compratori che non è assolutamente mia intenzione speculare sul prezzo: sono un grande appassionato di xbox360 e il mio intento è solo quello di poter tornare in live...ho solo bisogno della somma necessaria per poter comprare un'altra xbox360 non moddata... se avete quindi possiblità di proporre scambi io mi accontanto di una xbox360 non moddata alla pari con quello che propongo io!!! contattatemi pure ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Loregux : 04-06-2007 alle 11:26. Motivo: no mail sul forum |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Non si capisce,ma scambieresti alla pari tutto il blocco da te proposto con 1 xbox pro base?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
1) il termine "regalo" come chiaramente indicato in apposito thread(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928) lascia presagire la presenza di software pirata.
2) i promo non si possono vendere come chiaramente indicato sopra ad essi 3) leggi il regolamento questa volta chiudiamo la prossima non saremo così magnanimi ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.