|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Mobo ECS K7S5A+ usb non funzionanti!
Ciao Ragazzi,qualcuno ha mai avuto questo problema? e cioè:ho installato una ECS k7s5a+,con s.o. win xp pro,ma nessuna delle porte usb funziona,su gestione periferiche è tutto ok,ma qualsiasi cosa gli collego,non vede niente!sono molto graditi suggerimenti,grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Provato a partire con Knoppix di Linux,ma......niente! può essere il controller della mobo?Qualche altra prova che potrei fare?grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Aggiorna il bios della mobo.. e poi fai un Clear CMOS!
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catanzaro
|
Io ho avuto il tuo stesso problema tanto tempo fa, il controller usb era partito, sostituita ben 2 volte. La terza volta ho comprato un controller usb PCI, così ho risolto il problema.
![]()
Athlon 64X2 5200+ E.E. 65watt + arctic-cooling freezer64 pro, ASUS Am2 Nf4sli, Asus 7800Gt + zalman, 4 GB ddr2 800 mhz Kingston, Creative S.B. Audigy 2, Maxtor 80Gb Sata2 + Maxtor 300Gb Sata2 Masterizzatore LG DVD 4167b, Masterizzatore Samsung DVD lightsribe, Monitor LCD 19' LG "M1910S" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.