|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Aiuto urgente per una memory stick duo pro
![]() Ciao ragazzi per favore aiutatemi se potete ![]() Tempo fa ho comprato una memory stick duo pro della sony (2gb e high speed) per usarla in un v800 vodafone che non mi è mai arrivato. Proprio per questo, in seguito mi son deciso a rivenderla ma due persone, dopo averla provata prima in un cellulare compatibile e dopo in una PSP non riescono a vederla ![]() Cavolo io l'ho solo inserita nel lettore di memorie del Dellone e ci ho messo dentro un paio di cose per vedere se funzionasse! Beh non ho mai notato nessun problema e per questo l'ho venduta pure la seconda volta! Ma windows può aver creato un file system che la rende irrilevabile da cellulari e psp? Se sì come si fa a correggerlo? Penso usando un altro lettore di memorie ma come? Dando il comando di format o usando un altro sw? Per favore datemi un consiglio perchè gia' ci sto perdendo 40 euro e se non so dare un consiglio alla persona che ora ha la memoria giustamente mi verrà rispedita ![]() Io sono strasicuro che funzioni (perchè altrimenti non l'avrei venduta!) Che posso fare?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la psp non da modo di formattare la memory??
altriemnti sì, se funziona su windows l'unica soluzione è tantare una formattazione, attenzione a come vine formattata! io cmq controllerei se la psp ha la possibilità del format autonomo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.