|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Firmware/software per l'Iriver h10
Salve a tutti, oggi, dopo essermi abobndantemente informato su internet, ho acquistato il lettore Iriver h-10 da 6 giga.
Ho torvato diversi problemi sul programma per inserire mp3 e fare playlist. Nel cd c'è dentro il MediaPlayer10 ma è assolutamente orribile, mischia tutti i file musicali che ci sono nell'hard disk senza neanche riconoscere ladivisione per cartelle che avevo fatto io. A sto punto è molto meglio fare il caro vecchio copia/incolla... Su una recensione avevo letto che una volta collegato il player al pc, gli eventuali aggiornamenti me li scaricava automaticamente, cosa che non è successa. A questo punto mi sono incaponito, vorrei perlomeno implementare l'Iriver Plus perchè a quanto pare permette di fare molte più cosette di quante non ne potrei fare con un copia/incolla. Allora vado sul sito della Iriver e mi scarico gli aggiornamenti. Faccio partire l'exe... e mi si apre una finestra con scritto: - controlla che il cavo USB sia collegato al computer (ovviamente è così) - controlla ch eil player sia acceso (ovviamente l'ho già acceso) da questa finestrella non è possibile andare avanti, è come se non riconoscesse il player... e così non posso installare nessun aggiornamento... Ora le domande sono: -chi di voi ha un player simile? - sapreste dirmi che problema c'è? oppure sapreste consigliarmi qualche via alternativa? Io vorrei semplicemente inserire mp3, immagini e testi con un software che sia user-friendly, poter sfruttare appieno le potenzialità di sto player, che oggettivamente è un bel prodotto... ciao a tutti e grazie in anticipo per l'ìaiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.