|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prestazioni 6800gt
ho provato a fare un benchmark con 3d mark 05 e con il mio sistema:
Pentium 4 3.00ghz lga skt775 Asus P5P800se Ram 2x512 ddr Hard disk Maxtor 200gb Scheda Video Ge force 6800gt AGP il risultato è stato sui 4900 punti. che ve ne sembra??? è nella media in giochi tipo Doom 3 o Quake 4 non riesco a giocare con alte risoluzioni al massimo 1024 con antialiasing a 4x e sincronia verticale attivata e già mi scatta. Ho provato doom 3 con risoluzioni basse (800x640) e senza filtri non mi va oltre i 60fps....... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se lo metto a qualità max senza file di paging mi crasha con l'avviso "memoria virtuale insufficente"!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
il resto non so...confronta un pò con i risultati del database: http://database.hwupgrade.it/index.p...%20-%20Default
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
il risultato cmq è in linea, eppure è strano che non giochi al max a Doom3, io con il mio PC riesco tranquillamente a fare girare al max sia doom che quake4...magari prova ad aggiornare con gli ultimi driver
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Occupazione ram in modalità SIngle Player: Ultra qualità 1700MB (1,7GB ) Alta Qualità 920MB Media Qualità 800MB
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
vuoi dirmi che quake 4 si assorbe fino a 1,7gb di ram??????
porca.......... tra un pò serviranno delle ram con capacita come hard disk |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ora infatti volevo mettere 2gb sul nuovo sistema, ma sono stato bloccato dal problema che ho esposto nel topic sulla X1900xtx... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho fatto everest e mi risulta che le mie ram viaggiano a 200mhz...... io non me ne intendo molto di ram ma non è una frequenza bassa???? e nn sos ddr2 i timings sono 2.5-3-3-8.... se le sostituissi con 2x1gb corsair xms pc 3200 ddr 400 risolverei sto problema...... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per doom3 strano, io ci vado a 1600*1200 tutto quasi al max e va benone (mi pare ci sia un blocco agli fps, quindi è inutile che abbassi dettagli e filtri ...) Anche quake4 va benone (ma non ultra qualità perche ciuccia troppa ram...). Prova a disattivare il vsync, a deframmentare l'hd, ad aggiornare i driver... emagari anche a occare a @ultra!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho riprovato doom3 con risoluzione 1280x1024 con dettagli ultra tutto attivato e antialiasing a 8x e va benone sembra tutta un'altra scheda!!!!!!!!! secondo voi fino a dovemi posso spingere in temrmini di overclock su questa scheda???? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Spingere? Spingi fin dove arriva stabile, ma devi, come ho detto, tenere d'occhio le temperature, non puoi farla lavorare a 80-85 gradi fissi! Se non vuoi cambiare il dissi resta a @ultra, se le temp restano sui 74-76 gradi max, se salgono oltre valuta il sostituirlo o scendere di oc, imho.
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque le frequenze salivano poco, mi sa che con la GT sei quai al limite alle frequenze a cui l'hai portata! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si probabilmente o ha un dissipatore grande come una casa oppure appena finito il bench la rimessa in default direi....... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.