| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-01-2006, 16:16 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

Chiarimento su progetto ClimatePrediction

Salve, io ho funzionante sul mio Boinc il progetto ClimatePrediction, a 1 mese circa dal mio ingresso in questo progetto mi sono accorto di una cosa..nella sezione "Disk" di Boinc mi appare (rallentato) la bellezza di 1.80 gb, da dividersi su 2 pacchetti che attualmente sto esaminando... il fatto è che questo dato è in continuo aumento con l'aumento della percentuale di scansione. E considerando che entranbi i pacchetti ora sono solamente a un 8% mi stò un pochettino preoccupando... sapete darmi per favore spiegazioni a riguardo ?..
		 | 
|   |   | 
|  19-01-2006, 20:07 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | 
		A climate... più scaccola e più spazio occupa. ho una wu al 18% e da sola occupa circa un giga... fai tu...

__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | 
|   |   | 
|  20-01-2006, 08:40 | #3 | 
				 | 
		cavolo ma si parla di arrivare ad occupare all'incirca 20 gb !.. sul sito nn parla di tutta sta bella roba    | 
|   |   | 
|  20-01-2006, 15:04 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Da qualche parte sul pianeta  terra 
				 | 
		Non ho mai finito una wu del climate, ma credo che non occupi 20 giga     
				__________________ Codice: Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB | 
|   |   | 
|  23-01-2006, 14:29 | #5 | 
				 | 
		un'altra cosa vorrei chiedere.... ma a ultimazione wu.. cioè 100% .. la miriade di gb accumulati poi che fine fa ??.. viene cancellata ??.. inviata ??.. bho!!     | 
|   |   | 
|  23-01-2006, 15:47 | #6 | 
				 | 
		Di sicuro non viene inviato tutto, cmq a wu ultimata dovrebbe essere cancellato.

|   |   | 
|  23-01-2006, 21:25 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Londra 
				 | 
		Avete visto la pagina di >> System Requirements << per Climate?   Qua dice che lo spazio necessario di disco duro e' 600Mb.  Forse e' di 600Mb per ogni caccola che si elabora contempraneamente? Comuque con Climate bisogna fare attenzione a queste cifre di CPU, Memoria etc. Perche tanti hanno iniziato a scaccolare con PC meno performanti e non sono mai riusciti a finire le w/u. E questa e' una vera perdita di tempo perche se una caccola non si finisce non vale niente! Un altro deve iniziare da capo.   
				__________________  HHS - HwUpgrade Hourly Stats | 
|   |   | 
|  23-01-2006, 21:40 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Surbo (Lecce) 
				 | 
		quasi quasi abbandono pure io il CLIMATE.... solo 8000 crediti e ho lavorato tantissimo...e poi sul portatile con emule serve molto spazio     
				__________________ [Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino | 
|   |   | 
|  24-01-2006, 09:29 | #9 | 
				 | 
		600 mb sono assolutamente finti... occupati ora da una singola wu ho ad esempio 2 gb boia   .. cmq il punteggio del climate nn è male... il discorso è che l'accumulo di così tanti gb rallenta terribilmente anche il Boinc man mano che si avanza sulle wu.. speriamo bene..   | 
|   |   | 
|  15-02-2006, 17:21 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Capua (CE) 
				 | 
		Ciao a tutti, sono nuovo! Il mio criceto dice di impiegare 1550 ore per una WU  (bench 1342 whetstone, Xp2000+, 1GbRam)! Pensavo fosse un problema mio con Climate, ma leggendo quì... , cmq è normale tutto questo tempo?   Ciao, Frà! 
				__________________ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

<=
<=