|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BATTERIA CHE DURA POCO
CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI SE C'E' UN MODO PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA SU PORTATILE ACER ASPIRE 1692 WLMI, PRATICAMENTE LA BATT. MI DURA APPENA 50 MIN..
ESISTE QUALCHE PROGRAMMA PER TESTARE SE LA BATT. E' BUONA? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Prova con Mobile Meter... Usa San google
E comunque non sapendo nulla del tuo pc ti consiglio comunque Notebook Hardware Control... Se è un Pentium-M potresti ottenere vantaggi... Comunque se posti un po' la configurazione ti potremmo aiutar maggiormente
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
GRAZIE PER ADESSO MIGHTY83 PROVERO' COME MI HAI DETTO. COMUNQUE IL MIO PORTATILE E UN CENTRINO M-740 RAM 512 VIDEO X600 CON 128 VRAM WINDOWS XP HOME; SCUSAMI POTRESTI SPIEGARMI COSA E' NOTEBOOK HARDWARE CONTROL PERCHE' NON IDEA DI CHE COSA SIA
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
In caso di problemi chiedi pure
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.

-