|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Fottuta christmas card
Come ogni anno arriva dicembre con la fottutissima christmas card.....come vi comportate nei confronti di quelle persone(ragazze comprese)che aspettano i messagi gratis per cagarti un pochino?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
pero hai ragione ... la gente ti caga di piu a natale e non perche natale ti fa ricordare di piu, e perche hai tanti messaggi e non sai cosa fartene .. che inizi a rompere anche al tuo peggior nemico
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io devasterei quelli che inviano le catene.
idioti.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Infatti... ogni volta a dicembre... pensi: guarda questa, si è ricordata del mio compl. e di farmi gli auguri di natale...
... che carina... ma intanto lo fa solo perchè c'ha sti cazzo di messaggi gratis!!!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
"ciao bello,come stai?" come stai un cazzo,è dalla summer card che non mi caghi
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
concordo pienamente! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... evidentemente se ti dice bello ha veramente due fiorentine sugli occhi... P.S.: cmq. hai tutte le ragioni di sto mondo ad incazzarti...
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
comunque è ormai da un anno che ho preso le giuste contromisure:
1)non mi attivo le promozioni 2)non rispondo a questo tipo di sms,tranne i (rari)casi dove ne vale la pena 3)perchè dopo 8 ore al giorno che sto al pc al lavoro dovrei passare 2-3 ore di libertà a rincoglionirmi dietro a uno stupido telefonino? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
La cosa più infame è l'inculata che ogni volta ci propina la Vodafone... e ogni volta, lo spinge sempre più dentro... All'inizio, la CC durava 2 mesi, ed era valida per tutti. Poi hanno introdotto la limitazione ai solo utenti Vodafone, e vabbè... poi hanno ridotto la durata della promozione, e vabbè... Poi hanno aumentato il prezzo da 7€ a 8€...
Quest'anno mi sono attivato la tariffa Vodafone Friends, così pago i mess 1 cent verso 4 numeri, che sono quelli con cui mi messaggio di più, e la CC se la possono tenere!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh, ma così li pago, quindi non mando mille mila mess... e poi sono sempre 4 persone, con le quali mi vedo sempre... Alcune promozioni sono convenienti, questa ad esempio, è proprio una tariffa, e anche le telefonate costano meno. La CC è una fregatura, e poi, quando devi davvero mandare gli auguri (Natale e Capodanno) le linee sono intasate...
Mi aspetto già le solite catene dai soliti pirla...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi mica sono un drogato di sms!!! Altrimenti avrei fatto la christmas card, ti pare? Più che altro, c'è da sperare che non se la faccia Riccardino Fuffolo, altrimenti il suo potere potrebbe colpirci anche dal cell!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
lo capisco subito che è attiva perchè iniziano ad arrivarti le catene di s.Antonio e le barzellette via cell.
Che poi alla fine che girano sono sempre le stesse. Per le ragazze che di "cacano" solo con la C.C. no problem. Se mi interessa rispondo, altrimenti opzioni cancella messaggio BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

idioti.